![]() |
beh in natura ci sono sporgenze e grotte che difficilmente si vedono nei nostri acquari, magari la realizzazione per ora sembra strana ma magari una volta che i coralli e le alghe ci crescono sopra...... sono curioso e mi piacciono le idee nuove
bravo! magari lo brevetti e tra pochi anni abbiamo tutti vasche con rocce sospese. sai la comodita' della sifonatura? :-D :-D niente zone di contatto sabbia roccia..... #24 dai facciamo un acquario come i pensili di una cucina tutto sospeso.... #22 e comunque non peggio di certi taleari appesi in mezzo alla vasca di tanti acquariofili "esperti" -Bluurt- |
è UN PO FAST AND THE FURIOUS..
QUI LE LUCI BLU LE METTONO SOTTO LE MACCHINE!!! TU SOTTO LA ROCCIATA VOLANTE!! PERO POTREBBE ESSERE UNA BUONA IDEA SE TFOSSE TUTTA A BUCHI ESTESA E CHE LE ROCCE APPOGGIATE SULLA STASSA E LASCIARE 2 DITA SOTTO ... |
CIOè METTERE UNA GRIGLIA SOSPESA!! ;-)
|
Oh cacchio...
Bruttino direi, perfetto per un ristorante! Di solito al ristorante si vedono acquari veramente orribili! :-D OT: io mi sono innamorato del marino in un albergo a Torino dove c'era un acquario nella sala da pranzo (o meglio colazione) semplicemente FANTASTICA! |
a civitavecchia c'è un ristorante che ne ha uno molto carino.
comunque per rimanere in tema, ho visto meglio le foto ma non capisco il senso di quella roccia centrale |
ma...........non riesco ad esprimere un giudizio......è innaturale, ma se a te piace..........vedremo le foto quando avrai vita dentro ciao -05
|
vorrei ringraziare tutti per i commenti pro e contro,aspetto solo che si stabilizzino i valori per iniziare iniziare a riempire,stò andando con mooolta calma per evitare errori ho iniziato il fotoperiodo nella sump dove ho le rocce vive sono molto contento perchè lo schiumatoio fai da mè và molto bene.vi posterò le foto quando monto la plafo.ciao e grazie a tutti
|
Quote:
FORSE ERA LA STESSSA! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:30. |