![]() |
nessuno??
|
Carenza di magnesio?
Mi sembrava di aver letto che il magnesio irrobustisce notevolmente lo scheletro calcareo dei coralli duri. |
Quote:
è l'animale che è sofferente già da quando è stato inserito una parte dell'acoropora la vedo bene e spolipa anche se il tessuto lo vedo poco spesso un'altra prte invece tende a tirare dall'alto questa mattina ho tagliato altre punte a questo punto forse è meglio levare del tutto la parte più sofferente |
Io continuo a non capire xchè fate ste cose....c'ho un sacco de spazio io e fatela NA BUONA AZIONE !!!!!!#rotfl##rotfl#
Per lo sbiancamento credo tu abbia poco da fare, sicuramente l'animale era sofferente all'acquisto e quindi ha continuato la perdita di tessuto, anche perchè se non ho capito male hanno sbiancato solo le punte che già erano avviate, mentre il resto è intatto....taglia la parte che tende a rovinarsi e via, provando a farne una talea e vedere come và ! #70 |
Quote:
farò così grazie |
Il suo stato di salute unito al fatto che è in contatto con un altro sps non che sia il massimo.
|
Quote:
però da sotto sta bene ho tagliato le punte mal messe vediamo come evolve |
di solito quando ho problemi di questo tipo tendo ad alimentare direttamente l'animale (sotto una campana tipo quelle che usano x le tubastree)per fargli prendere un po' di forze...
e appena tolgo la candela movimento al massimo. non so' se è una pratica giusta pero' |
Peppe, va bene tutto... ma i coralli "a castello"... :-d
...e statti un pò fermo!!! |
Quote:
è tutto ok posso ancora soppalcare #rotfl# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:26. |