![]() |
Hai sifonato il fondo, angoli compresi? comunque l'unica soluzione è andare avanti con i cambi purtroppo.
|
Ma io sul fondo o tutta la ghiaietta per i pesci che devo fare toglierla e lavarla non posso sifonare il fondo cioè ho pescato sopra di questa senza toglierla
|
Anche io ho il ghiaietto, ma la campana non te lo porta via, toglie solo la sporcizia. Non toglierlo assolutamente.
Una cosa così paticamente http://www.aquariumline.com/catalog/...cm-p-4106.html |
Mi e sorto un dubbio ma con il dessamor che ho poi acquistato il pesce dovevo curarlo in vasca grande insieme agli altri perché cosi dicono le istruzioni o meglio da solo nella vaschetta perché se no se lo metto da solo poi quanto tempo lo lascio? Perché secondo istruzioni curandolo in vasca grande curar facendo un cambio d'acqua del 30% dopo 8 giorni una parte del prodotto rimane e quindi la cura continua
|
Non rimane nulla perchè dopo il cambio filtri con carbone attivo che ti adsorbe appunto il farmaco ;-)
|
Il Dessamor usalo in vaschetta a parte.
|
Scusate ma sapete dopo quanto tempo guarisce il pesce trattato con dessamor. Il mio e già 5 giorni in cura ma non e ancora guarito
|
Ancora una cosa scusate comunque il settimo giorno metto ancora le gocce come dicono le istruzioni lo lascio un giorno li e poi l'ottavo giorno lo sposto e lo rimetto nella vasca grande insieme agli altri pesci
|
Teoricamente sì. Deve stare due giorni almeno senza farmaco. Se però l'occhio non sarà guarito penseremo a qualcos'altro.
|
Dato che il mio pesce ha passato due giorni dalla fine della cura e il suo occhio non e guarito presumo che bisogna ripetere la cura dopo quanto tempo posso rimetterlo in cura faccio passare una settimana per non darle troppe medicine tutte assieme vuoi che dite di fare
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:43. |