![]() |
ragà scusate ma si riesce a capire cosa avrebbero ste modul 2?
ad esempio se per quella che ho scelto io la 24 x 3 w led cree 4G, non so magari ha la possibilità di separara l accensione dei bianchi e royal blu, con doppia alimentazione in modo da creare effetto alba/tramonto. perchè ora si possono solo accendere e spengnere ma non si può programmare alternativamente in quanto viaggiano con la stessa alimentazione. allora purtroppo io non parlo benissimo inglese, se siete più bravi magari in chat potete chiedere maggiori lumi così vediamo se ci conviene aspettare o meno, oppure a chi nn frega niente e vuole acquistare le mod1... ok? |
Quote:
Maggior numero di led implementati, fai conto che la mould1 30x15cm monta 12 led, nella sua evoluzione in mould2 dimensioni 30x30 ne monta 44 sempre da 3w... Appena trovo il link lo metto Quote:
Poi pensare o alla mould1 che monta molti meno led oppure al modello che monta i t5 Quote:
Perchè se prendi la mould1 30x15 sono 36w se prendi la mould2 30x30 sono 144w.... Quote:
Usciranno nel mese prossimo... Quote:
Tra l'altro meno sbatti per peter, e comunque prima che arrivano devi aspettare un gel po' settimana più settimana meno non cambia tanto... ------------------------------------------------------------------------ Quote:
In primo la mould2 come ho giá detto più volte monta più led su una stessa lampada. Mould1 misure 30x15 = 12 led da 3w La sua evoluzione è in mould2 30x30= 48w led da 3w Secondo la lampada non monta royal blu ma Cree blue Terzo se prendi il dimmer regoli i singoli led e programmi Alba e tramonto |
Quote:
|
@ Zau
X me la miglior soluzione è di prenderla comunque e settarla diciamo sui 130/150watt,così si ottengono ottimi risultati sia sugli animali che sul risparmio!Sei d'accordo?#70 |
questa si può prendere?http://www.eshinesystems.com/aqua/4g...ium-light.html
|
@zau ti ringrazio per la risposta, ok per la mod2, ma a me va bene anche la 1 che ho scelto.
ho parlato co un utente del forum che ha preso la plafo che voglio prendere io con dimmer e mi ha detto che si può regolare con il dimmer solo la potenza dei led e non si può programmare lo spegnimento in automatico dei led ad esempio i bianchi per creare effetto tramonto/alba. |
Quote:
Oppure te ne procuri 2 tu di quelli meccanici ;-) |
io prenderei la 36x3 cree quella il lungo da 45cm..
Ha il dimmer manuale per regolare la potenza dei led gia incluso? Quanto costerebbe con il dimmer digitale? Quando contate di partire con l'ordine? |
Quote:
sarebbe il digital timer? la mia viene 116€ compreso di dimmer, volendo aggiungere il timer si può sapere cosa costa? che poi sto timer avrò delle cose particolari tipo na centralina, perchè essendo che la plafo ha una sola alimentazione che da corrente sia ai bianchi che i blu, sto timer mi chiedo come farebbe a regolare l accensione separata... boh cmq se fa l effetto alba/tramonto programmandola e tutto e non costa uno sproposito io l aggiungo volentieri. fatemi sapere quest ultima cosa e sono a posto. |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Partiamo quando escono le mould2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:22. |