![]() |
Quote:
|
Ecco la lista definitiva per la mia parte:
2- ATI Blue Plus Neon T5 54watt - New Generation 6- ATI AquaBlue Special Neon T5 54watt - New Generation Totale: € 132,38 IVA inc. = 106 + 8 spedizione= 114 |
ragazzi mi unisco pure io mi servono 7 da 80w!!
ditemi come facciamo per i pagamenti! |
Salve a tutti..vi ricordo che dobbiamo chiudere il gruppo entro oggi, vi prego quindi di dare le conferme...speriamo di arrivare ad 80 tubi
|
a me ne servono 7 da 80w!
2 blu plus 80w 4 special 80w 1 purple plus 80w ps: i purple plus sul sito non risultano ma è possibile averlo?#24 |
Buongiorno!!...gruppo chiuso...dovremmo aver raggiunto gli 84 neon...Grazie a tutti!!!...ora dovreste comunicarmi le vostre scelte in modo da far creare gli ordini...
------------------------------------------------------------------------ ps: i purple ati saranno disponibili in tutti i wattaggi |
6 pezzi 24W aquablue special
2 pezzi 24W aqua blue plus Domanda.... agli ordini specializzati poi uno puo' sfruttare per far aggiungere qualcosa fuori dal gruppo o no? Non ho mai acquistato niente da loro.... devo creare un login o ci pensano loro? |
Salve PSYCO,
se combini , per me : 6 aquablue special 39 watt 2 aquablue plus 39 watt sappimi dire |
ma che si sappia c'è possibilita' di avere anche i nuovi coral plus?
|
allora?
se non si decide entro sera esco dal gruppo. anche perche' non si e' parlato di tempistiche reali e devo saperle. per spendere 1 euro in piu me li prendo pronta consegna qua a mano che son sicuro di non romperli. #70 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:57. |