![]() |
Quote:
a pochi giorni dall'apertura delle iscrizioni ho visto che sono rimasti liberi pochissimi tavoli, forse una cinquantina. complimenti davvero, si preannuncia un altro successo. con i tantissimi interessati considerare che uno spazio così grande (più del doppio dello scorso anno, cosa mai vista in Italia) non sarà sufficiente per tutti i negozianti, allevatori ma soprattutto privati (grande novità nell'acquariofilia italiana) che vogliono comprarsi un piccolo spazio per esporre, questa manifestazione sarà veramente un bel vedere. |
Edous ed io ci saremo, come espositori privati allo STAND 5 :-))
http://www.aquanature.it/index_file/...nner_fiera.jpg |
Anche io ci sono, ho prenotato adesso 5 tavoli! ;-)
Magari capitiamo di fronte visto che i tavoli rimasti sono quelli in fondo!! Qualcuno ha prenotato dei tavoli? fatemi sapere che ci mettiamo vicini semmai! :-)) |
tutti col tavolo :-D
|
Luca chiedi esplicitamente quei numeri di tavoli, cosi ogni tanto ci facciamo 2 chiacchere ;-)
|
Quote:
|
Ciao Mario, mi ricordo anche delle daphnie! ;-)
Ho visto dove hai prenotato i tavoli e purtroppo non capitiamo vicini perchè quella zona è occupata...io ho chiesto i tavoli davanti agli stand in alto a sinistra più o meno...ora vediamo! Invece c'è la possibilità che capitiamo vicini Mirko ed Edoardo! :-) |
Luca, per un saluto ci becchiamo sicuramente, anche perchè sono curioso di vedere dal vivo i risultati dei tuoi lavori...ma non anticipare troppo, così resta una sorpresa per tutti
|
Bravi, è questo il clima che si deve creare. Prima di tutto per i privati deve essere una festa ;-)
|
Esatto! :-))
Io non anticipo niente così c'è più suspance! :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:17. |