AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Biotopi e Vasche tematiche (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=178)
-   -   Nano cubo 30 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=353084)

Johnny Brillo 24-02-2012 13:28

Speriamo che non ti facciano storie:-)

superfilone 25-02-2012 11:57

Quote:

Originariamente inviata da Johnny Brillo (Messaggio 1061488422)

Dopo 2 mail a vuoto in una setimana, ieri ho provato tutto il giorno a chimamare.
Quando oramai la speranza era persa sono riuscito a parlare con un operatore ed a fare un piccolo passo in avanti.
Non ha fatto cenno alla firma con "riserva di controllo" ma manderanno avanti richiesta rimborso al corriere... dita incrociate.

Mi rimane il dubbio che non avrebbero mosso un dito se non fossi riuscito a parlare con loro... #07

marcios1988 25-02-2012 15:40

Quote:

Originariamente inviata da superfilone (Messaggio 1061490596)
Quote:

Originariamente inviata da Johnny Brillo (Messaggio 1061488422)

Dopo 2 mail a vuoto in una setimana, ieri ho provato tutto il giorno a chimamare.
Quando oramai la speranza era persa sono riuscito a parlare con un operatore ed a fare un piccolo passo in avanti.
Non ha fatto cenno alla firma con "riserva di controllo" ma manderanno avanti richiesta rimborso al corriere... dita incrociate.

Mi rimane il dubbio che non avrebbero mosso un dito se non fossi riuscito a parlare con loro... #07

l'importante è che si riesca a risolvere

superfilone 29-02-2012 14:27

La storia infinita.
Dopo mail e telefonate senza risposta tutto si sposta a settimana prossima.
Il lato positivo è che stanno chiedendo rimborso direttamente al corriere...
A questo punto gli ho chiesto rimborso e non un nuovo invio, non ce la faccio più. Siamo a più di 20 giorni per avere un acquario da 30 litri... con tutta la passione che posso avere, mi pare eccessivo. Mi cercherò l'acquario qua in giro.

Ho preso intanto tre rocce Dragon Stone e un paio di legni yati.
Sto ancora pensando al layout :D

A presto.

superfilone 04-03-2012 16:22

Dovevano farmi sapere qualcosa ieri... ma, indovinate un po', io non ho sentito nessuno.

Mi sono preso un cubo della AMTRA (molto carino in Extrachiaro e senza spigoli smussati) e sto procedendo all'allestimento.
A breve seguiranno foto.

:-))

marcios1988 04-03-2012 20:59

dimmi i tuoi pareri sul cubo zen artist :D volevo prenderne uno

superfilone 05-03-2012 09:20

Quote:

Originariamente inviata da marcios1988 (Messaggio 1061510079)
dimmi i tuoi pareri sul cubo zen artist :D volevo prenderne uno

Il mio giudizio sulla vaschetta è certamente positivo.
Ho apprezzato molto la trasparenza del vetro bianco extrachiaro e l'assenza di spigoli smussati (che distorce un po' la visuale).
Mi sembra abbia anche uno spessore maggiore dei vetri, ma non sono sicuro...

L'unico lato negativo, per qualcuno ma non per me, potrebbe essere la minor altezza rispetto ad altre vasche concorrenti.
Questa è 30 mentre la Dennerle, per esempio, è 35. Questo si traduce in un minor litraggio anche se, dal punto di vista estetico, mi piace molto che sia un cubo perfetto.

Spero di averti aiutato. A breve vedrai anche delle foto.
;-)

Johnny Brillo 05-03-2012 10:38

Aspetto anch'io impaziente le foto:-))-g03
Di solito gli altri cubi li fanno più alti perchè tra il fondo che metterai e la parte in superficie che non potrai riempire quei 5 cm se non di più li perdi.
Continua a chiamare e cerca di farti rimborsare, è un tuo diritto.

superfilone 05-03-2012 11:18

Quote:

Originariamente inviata da Johnny Brillo (Messaggio 1061511105)
Aspetto anch'io impaziente le foto:-))-g03
Di solito gli altri cubi li fanno più alti perchè tra il fondo che metterai e la parte in superficie che non potrai riempire quei 5 cm se non di più li perdi.
Continua a chiamare e cerca di farti rimborsare, è un tuo diritto.

Infatti, io di fondo ho perso almeno 5 cm davanti e circa 8 dietro...

Per il rimborso, hai ragione dovrei richiamare tutti i giorni... ma se penso al tempo che perdo (non rispondo MAI) per farmi rimborsare 30-40€ il gioco non vale la candela.
Questo sito ha perso totalmente la mia fiducia e amen, mi serva da lezione per non comprare più da loro. Quando si degneranno di farmi sapere qualcosa vi aggiorno su questa "Storia Infinita".

Ora però sono concentrato sul cubotto fresco di allestimento :-))
Comincia il countdown per l'inserimento degli abitanti (orientativamente siamo a -29) :-D
Un po' di positività in questa giornata grigia :-D

Ciao,

Johnny Brillo 05-03-2012 13:10

Quindi già l'hai allestito!?:-)
Sono curioso di vedere le foto;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:45.