![]() |
Japo non c'è bisogno di offenderti, i gusti so gusti.... e a me quegli zoanthus non piacciono, così come non mi piace e non penso ne vlaga la candela comprarli dove li hai presi
è solo un parere, non un giudizio |
Quote:
|
Quote:
...quello che mi darebbe fastidio è ricevere un giudizio negativo su un corallo solo perchè è stato comprato in un certo negozio, dove peraltro hai comprato pure tu......ma se non è così non ci sono problemi.;-) ...l'altra cosa che mi da fastidio è utilizzare i post altrui per esprimere giudizi pesanti sui negozi....non lo trovo opportuno......perchè poi rimane scritto che "nel post di iapo si parla male di c.s....." e il messaggio che rimane è "iapo" e "parlare male di c.s." Ma parlare male di c.s. è obbiettivo di Erisen e non di Iapo.....è solo una questione di metrodo.....tutto qua....;-) Per quanto mi riguarda l'"equivoco" si ferma qui. |
Giuseppe la mia era solo una battuta, laddove poi non ho fatto neanche un nome, sei tu che lo stai facendo ;-)
se ti da fastidio, ritiro quello che ho detto e ritiriamo anche la libertà di parola ;-) io non ho insultato o giudicato nessuno, ho solo detto che a mio parere sono zoanthus mediocri e aggiungo che sfiguarano rispetto ai tuoi vecchi blue steel zoas ;-) poi se te la prendi.... oh pazienza, la prossima volta eviterò commenti ma su un forum i commenti ci stanno... purchè non pesanti ed offensivi, nè diffamatori.... e io non ho detto nulla di tutto ciò, ho solo espresso il mio parere |
A questo punto dico la mia: gli zoa in generale non mi piacciono... :-)
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
Ahahahha |
Quote:
|
In parte ti do ragione iapo ma non esagerare dai,
Non abbiamo detto nulla di che nel tuo thread. Sei tu che hai fatto notare la cosa e fatto i nomi. Poi credo che ognuno possa dire quello che vuole ( entro i limiti ) in tutti i thread ( anche nel tuo ). |
Quote:
ok scusami ritiro la battuta e stupendi gli zoanthus non c'è bisogno di parlar d'altro ;-) -28 |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:32. |