![]() |
Ciao stai tranquillo i barbigli sono a posto
|
sapevo che la femmina cresce fino a 7,5 cm e il maschio 5, vabbè poveri pesci nelle vostre mani, guarda che il laghetto si può fare al coperto o all'esterno con riscaldatori adatti o chiudendolo con un materiale stagno apposito quindi anche per l'inverno non c'è problema.(oltre a dire ******* e metterti in mezzo a cose che non ti riguardano sei anche ignorante, e non riesci a fare neanche una semplice ironia) . E altra cosa ribadisco che non hai letto i miei post, se lo capisci bene, il mio italiano è perfetto, pensa al tuo, (e patrick non metterti in mezzo a cose che non ti riguardano personalmente, non mi frega che gara hai vinto). le persone non sono pazze se reagiscono in un modo c'è sempre un motivo.
|
Certo abbiamo capito che tu sai tutto e tutti noi siamo ignoranti,comunque perchè tu lo sappia Patrick è un moderatore e può mettersi in mezzo quando vuole e con questo per me il discorso è chiuso,non ha senso parlare con persone maleducate
|
lui non centrava nulla con il discorso e a me ha dato fastidio che si sia messo in mezzo (neanche te centravi nulla), tranquillo che sà rispondere da solo non ha bisogno del paladino della giustizia. ovvio che non hai più nulla da dire ti sei reso conto della ******* che hai detto.
|
Il tuo italiano è così perfetto che la parola "litratura" non esiste nemmeno e non sai nemmeno mettere gli accenti http://www.manuscritto.it/accento.html
|
Quote:
|
gli chiamerei errori di distrazione più tosto che d'ortografia, come invice era successo nell'altro post, questo cosa significa che ti dà il diritto di intrometterti in una discussione in cui tu non c'entri nulla? e poi io sono di milano si usa dire te invece che tu.
|
Quote:
2) forse non ti è ben chiaro il ruolo del moderatore all'interno del forum 3) trovo che tu sia una persona di una ignoranza, maleducazione e presunzione al limite del ridicolo... dici ai moderatori di non intromettersi, dici agli utenti che non sanno niente, che maltrattano gli animali, che dicono *******, ma come ti permetti? fai paragoni tra pesci che non hanno assolutamente niente in comune, non riconosci il nome delle piante più famose del mondo e dai dell'ignorante a una persona come Fulvio... non so, vedi tu se serve continuare... già ieri avevo intenzione di partecipare in questo modo a questa discussione ma non essendo cose che mi riguardano e per il semplice fatto che non ho particolare interesse a litigare con uno sconosciuto ho lasciato perdere... ora invece che hai fatto intendere che nessuno oltre te e l'utente che ha chiesto informazioni avevano il diritto di intervenire ho cambiato idea e ho deciso di dire la mia anch'io 4) il tuo italiano non è per niente perfetto, vogliamo guardare la tua ultima risposta? già la prima parola è un errore, si scrive LI, piuttosto si scrive come l'ho scritto io, non con l'accento e lo spazio tra più e tosto... e poi ci sono dei piccoli errori dove hai scambiato delle lettere ma probabilmente quelli sono veramente errori di distrazione... e sai una cosa? non mi interessa, perchè dovrebbe? anch'io avrò commesso qualche piccolo errore ortografico ma di certo non vado in giro a dire che il mio italiano è perfetto... detto questo, fate come più vi aggrada, io ho chiuso... mi spiace solo per ir_meni che deve sopportare queste inutili liti per avere delle risposte |
Quote:
Guarda,questo è un forum pubblico dove ognuno è invitato a partecipare,a condividere idee e esperienze.Ma questo si fa in un modo educato e civile,come l'avevo già spiegato nel mio messaggio di prima.Parolaccie e bestemmie non le tollero nelle mie sezioni >:-( Visto che il mio primo messaggio riguarda all'educazione e il rispetto verso altri utenti è stato ignorato da parte tua,ti concedo una pausa dal forum per alcuni giorni.Spero che in questo tempo hai modo di pensarci come comportarti in futuro ,altrimenti ti scatta un ban permanente! Intanto mio scuso con l'utente ir_meni per la via che ha preso questo topic e invito a tutti a concentrarsi sul problema dell utente ir_meni,altrimenti chiudo. Grazie |
buongiorno a tutti,nessuno si deve scusare con me,anzi vi ringrazio di cuore per il lavoro che fate.
purtroppo sono cose che succedono,....patrick egger,per me lo puoi chiudere,se vedo che il problema persiste apro una nuova discussione#70. Un saluto Federico :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:43. |