![]() |
Per le ventole fatti un giro su overclockers roma. Ha una 30ina di marchi diversi. Hai voaglia a sceglietri le caratteristiche che preferisci !
Facciamo 12 da 6000k. Peró vedi tu, se x una tua meglio disposizione puoi variare di qualche led in più ! In effetti il 10w spinge teoricamente come 4 led da 3w. Perchè ogni 3w la vora massimo a circa 2,59w. Per 4=10,36w. Ma vedendo la luce danun solo punto raccolto, rispetto a 4 led, sembra sia un po più potente ! Peró ovviamente scalda molto di più! Come se mettessi 4 da 3w accostati. Credo che se usati bene come disposizioni e rapporti, più o meno si ottengono risultati simili ! Solo che coi 3w puoi giocare di più con le miscelazioni e le lenti. E hai sicuramente più copertura omogenea ! By iPhone using Tapatalk |
susa tony ma quando blocchi le lenti che ci hai consigliato con le vite blocchi anche il led al dispersore?
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
Ok.. Si valutando la disposizione pensavo di fare 2 3 2 3 2 per fila e rimangono 12 dovrebbe andare.. Non vedo l ora di ordinare.. Per ora l unica cosa che ho è l arduino XD |
Quote:
Cmq prendi qualche led in più x colore. Perchè dato che non dimmeri e non puoi variare piú, oltre la potenza, anche la colorazione finale...ti riservi la possibilità di sostituire qualche led x aggiustare la colorazione finale casomai non ti piacesse ! P.s. Le lenti non si avvitano ! Prima ti fisso il led come vuoi, poi ti saldi x benino i fili, e alla fine metti le lenti su. Il 90% vanno ad incastro, ma il minimo urto possono staccarsi. Metti meno di un velo d'attak sul portalente. Sulla superfice che andrà a contatto con la parte bianca esterna del led. By iPhone using Tapatalk |
Quote:
Scusa. Ordinare la pasta adesiva da satisled è a rischio sequestro dogana ! Pochi pezzi potrebbero anche passare( 2 a me son passati.10 no) A meno che si faccia un ordine separato con spedizione a 30gg che non passa dogana ! Con un tubetto da 3g "star922" ci fissi più o meno una 50ina di led. Poi dipende anche se hai la mano abbondante....... Questa è la quantità ! http://img.tapatalk.com/3e625da6-44b7-b08a.jpg I buchi in quel caso erano per passare i fili dall'altro lato, perchè senza dissipatore ! By iPhone using Tapatalk |
Ostreghetta a me ne servirebbero 2 a Mirko se la vuole 1.. Ma ke minkia vogliono sti qua della dogana XD
Comunque volevo dire nella prima fila di bianchi ne metto 2 nella seconda fila 3 nella terza 2 nella quarta 3 e nella quinta 2 totale 12 =) La bizeta non la ha sta pasta? Adesso controllo |
La dogana li considera prodotti liquidi e .......non so perchè non li fa passare ! Forse perchè son passate troppe schifezze cinesi tempo fa ???
Tipo dentifrici clonati e tanto altro !!! Trovi la bicomponente a 7,90 euro da overclockers roma. I led da 6000k mettili anche così, ma mai più led vicini. Devono trovarsi miscelati tra i 10/20000 e i blu. Se fai una fila ravvicinata da tre potrebbero notarsi in vasca. Perció t'ho detto di valutare la quantità in base alle disposizioni. Io gli 8 li tengo messi a forma di 2rombi. E gli spigoli vicini dei 2 rombi hanno altri led interposti. Fa come vuoi, ma tienili lontani l'un dall'altro il più possibile ! Wuaaaaa.......e che s'accoppiano se stanno vicini ? Aaaa San Valentino !!!! By iPhone using Tapatalk |
#70 la foto della colla è ad Ok cosi' non rischiamo di sotterrare i led nella colla,ma mi resta difficile immaginare come si montano le lenti,ci sono 2 pezzi(le lente e una sorta di contenitore con 2 buchi dove si monta intorno al led fissato#24?non è che hai un a foto anche di quelli:-D:-D:-D:-D
|
Ke minkiata.. Si ho visto ke ce da overclockers però bicomponente è un po' una rottura perché ne devi far su poco alla volta..
Ho trovato anche le ventole 6€ l una da 120 con anche pwm .. Ahah nn parlarmi di San Valentino ke qst anno è stato na merda XD |
Quote:
Lunedì pomerigio lutto in famiglia, San valentino(anche il mio onomastico) passato alla sala mortuaria. E ieri i funerali ! Chi l'ha trascorso meglio ? Lascia stare !! Si, la bicomponente ne usi un po x volta. 5/6 led alla volta. Circa 10mm di ogni pasta x volta. Ma se non hai alternative.....con un po di pazienza in più ci riuscirai ! Mirko x le lenti non ho vecchie foto. In giornata vedo di fartene qualcuna x farti capire. By iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:23. |