![]() |
OTTIMO ACQUISTO !!
Secondo me sono molto belle, stupende direi... gli manca quel tocco da ambiente naturale, tipo proprio reef, ma se compri anche questo il tutto sarà perfetto. P.S. il prodotto di cui sotto,in certi casi... ma non sempre, il 25 dicembre si illumina di brutto !!! (forse sarà una emissione plantonica) |
ostia!!!!
lo volgio proprio!! dite che tra un acropora e una montipora non starebbe una favola!!! |
per curiosità, la terza foto, cioè la b è lo scheletro di quale animale? (no ho visti in giro dai pescivendoli)
|
-20
Però io è da ieri che dico che ci prende per il Biiip e non mi avete ascoltatooo! Sono stato il primo! Anzi.. eravate tutti seri seri..ho pensato che ero io ad essere esagerato ed aver pensato male.. :-D |
seondo se l'è presa a male e non ci viene sul forum
|
o magari dalla rabbia ha preso il primo aereo per l'ammmmerica per spaccare la faccia al negoziante :-D
Certo che se ce lo diceva gli davamo una mano no? -92 :-96 -97b -97- -e57 -e38 |
-e13
|
-28d# -28d# -28d# -28d# -28d# ......................
|
ciao raga,
dopo la fregatura che mi ha tirato l'ammmericano ho contattato un mio amico di singapore che mi spedirà a breve queste nuove roccette... sono meglio delle precedenti!?!?!? se vi interessano dividiamo le spese di trasporto, le rocce costano solo 99 euri #19 |
:-D :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:00. |