![]() |
45€ di soli vetri e 2.50 di silicone.
mi è bastato una sola cartuccia di silicone nero rigorosamente NON atnimuffa |
#25 #25 #25
|
I vetri che dimensioni hanno e che spessore?
Poi posso farti una domanda... i neon come mai li hai piazzati tutti da un lato nella plafo? #24 così facendo non avrai una parte di vasca buia? oppure da quel lato metti il filtro interno? |
le dimensioni della vasca sono 100x37x45H
i neon sono messi da un lato perkè momentaneamente ho messo i 18W della vasca precedente, appena posso metto i 30W ke le spettano. per ora sono rimasto a corto di liquidi per comprare i neon e le lampade a risparmio da cui prelevare i ballast. il filtro sarà interno solo per i primi mesi , sempre per questioni monetarie. kuello interno già ce l'ho. kuello esterno me lo compro appena posso. cme le vasche fatevele, non compratele, è veramente una ******* farsela |
complimentoni vivissimi e seri bravo appidavera di cosa facesti il commoglio???? ;-) ;-) ;-) ;-)
|
mi colpisti indi per cui ti inseriiiiii nella mia lista in msn al piu presto ti romperò le scatole desidero delle delucidazioni e se gradisci alcuni consigli :-D
|
Complimenti! #25
Se mi permetti un piccolo consiglio pensa anche ad un modo per mettere a terra la plafo, così ti eviti di prendere la scossa ogni volta che la tocchi! E forse metterei un pannello di plexiglass o altro isolante a separare il coperchio della plafo e i fili dei neon... solo per sicurezza! Complimenti ancora! Ciao |
la plafoniera è in legno MDF, per cui non dovrei avere problemi di sorta nel toccarla.
come pannello di separazione lo metterò in vetro da 2mm, il plexi si graffia e opacizza facilmente, il vetro invece è eterno. |
Pensavo fosse in alluminio! #12 L'hai verniciata benissimo!
Con il legno direi anch'io che non dovresti avere problemi... Il plexiglass io dicevo di metterlo tra i portalampada e la plafoniera (sempre pansando che fosse metallica), da mettere tra le lampade e la vasca concordo in pieno che il vetro è meglio! Scusa per il refuso e complimenti ancora. |
figurati, i consigli sono cmq una cosa sempre bene accetta.
è bello cmq che la gente si interessi al tuo lavoro e ti offra spontaneamente dei consigli basati sulla propria esperienza personale, in modo da farti evitare di fare gli stessi errori ke uno ha già fatto. i forum sono belli per kuesto. dopo che ho riverniciato la makkina e mi sono rifatto da zero una carenatura di una moto oramai ho una certa pratica con la "carrozzeria". |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:40. |