![]() |
xchè?
|
perchè se non è morto per stress da acclimatamento, ma ad esempio per una batteriosi c'è il rschio che muoiano tutti i sostituti.
L' acquariofilia richiede tanta, tanta, tanta e poi ancora tanta pazienza ... S&W ;-) |
ah ho capito, ma scusa gli altri invece sono immuni?
Speriamo che non sia una batteriosi, anche se sono + propenso a credere che sia stato lo stress... Vediamo che succede nei prossimi giorni |
i cory se si stressano emettono una particolare sostanza che per loro è velenosa..sono capaci di suicidarsi..iinfatti il negoziante dovrebbe darteli con del carbone dentro al sacchetto..almeno così mi hanno detto..
|
ah!!! cmq quello che ho messo stamattina sembra bello vispo...
|
#24 beh.... mi par di aver sentito si che a volte fanno un gas ecc ecc ma sarebbero morti tutti quelli del sacchetto.. nn ricordo di casi del genere.
Cmq sia può esser che fosse malato d'altro ma anch'io avrei aspettato un attimino.. tienili d'occhio e vedi che stiano tutti bene. Come li hai inseriti ? |
ho immerso il sacchetto dentro la vasca, poi gradatamente aggiungevo un po d'acqua x farli abituare, poi li ho messi in vasca!
è sbagliato? |
No no.. fatto bene.. boh.. speriamo fosse solo un cory sfigato porello ;-)
|
cmq diabolik non conviene versare l'acqua del sacchetto del negoziante in vasca..soprattutto se la vasca è piccola ;-)
|
Quote:
Ambientateli almeno per un' ora in vasca, e poi fateli cadere nel retino appoggiandovi sopra al lavandino pieno d' acqua e tuffateli in vasca immediatamente. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:35. |