![]() |
Quote:
|
Quote:
ma come cazz si fa a fare cose del genere?!? io mi metto nei panni di chi lo fa e non ti viene da dire:"ma se mi trovano hanno ragione a darmene tante..." devi essere proprio un idiota senza senso di vita x fare cose cosi |
Angelo, non ti stare a fare il sangue amaro...sono dei grandissimi figli di pu...na che non hanno dove grattarsi i co....ni. Ma tranquillo, prima o poi la prenderanno in culo anche loro.
|
nn ditemi niente! guardate qualche pezzo di merda figlio di p.... sono rimasto di pietra
http://s15.postimage.org/vdjqgtign/IMG_0335.jpg |
Quote:
stessa botta, stesso posto...... e ovviamente nessuno a visto niente! |
Certo che tra acquari scollati e macchine graffiate/incidentate, non ce la passiamo molto bene noi del forum
|
io l'ho comprata di seconda mano con un graffio nella fiancata lunga 8 cm circa così ho eliminato il problema alla base ahahahahahah
|
Quote:
Quote:
***** inutile dire che denunciato il fattaccio all'assicurazione, mi hanno liquidato con un bel picche!!! ------------------------------------------------------------------------ potrei scrivere fino a domani mattina se vi descrivo le mie disavventure/sfighe/bastardate..... con le auto ......... |
Quote:
madòòò.... e dai...a questo gli hai combinato qualcosa....:-D |
Quote:
veramente niente..... io sono il tipo che si fa i cazzi suoi e non rompe le balle a nessuno! ripeto c'è tanta gente che è invidiosa!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:52. |