![]() |
femmina...
|
io non ci capisco + nulla #23
|
Eheheheh... visto???
Adesso capite xkè anke io sono cosi confuso? Casper (il/la mio/mia betta) non insegue le femmine... però non viene attaccato nemmeno da un altro maskio ke ho... Bah....... |
è gay :)
tutte le tesi fin qui esposte sembrano dar ragione, tutti sono daccordo sulla bellezza. cmq stò più dalla parte di mapi che sembra un maschio a pinna corta un po ingrugnito. spero solo che sia quello che tu desideri. |
Io desidero solo ke stia bene e viva a lungo. :-))
|
mica dipende dal sesso quello... :-D oddio nel caso dei betta pure pure x problemi di convevenza..ma se nn si caga ne coi maski ne con le femmine sei a cavallo :-))
|
Scusate mi intrometto anch'io e la butto là...
Ma perchè non fai la prova inversa e provi ad "isolarlo" con una femmina pronta per l'accoppiamento? Se è un maschio..... Qualche mese comunque ho visto nel mio negozio delle femmine davvero molto colorate,(erano molte in una vasca e pacifiche.. per cui... ) anche se la colorazione era comunque meno intensa del tuo/a era comunque ben più intensa della mia femmina! In ogni caso secondo me è un bellissimo pesce che farei riprodurre! Inoltre se non ti da problemi di convivenza di qualunque sesso sia non importa |
Fran, il pescetto in questione vive con altre 4 femmine gonfie di uova!!! E non accenna il benchè minimo interessamento.
Ieri ho allestito nuovamente la vasca x tentare la ripro fra altri 2 betta... ho provato a mettere nella vasca di ripro (dove c'era un maschio) un barattolo con dentro il pescetto in questione... il maschio si è subito comportato come avesse davanti una femmina, mentre Casper non faceva una piega,... Se fosse un maschio e si fosse sentito minacciato.. almeno avrebbe aperto gli opercoli, no? #24 |
Allora è ufficiale: è una femmina,(anche se sono tutt'altro che un esperto) almeno gli opercoli li avrebbe aperti certamente credo!
Complimenti davvero perchè è bellissima, io la farei riprodurre! |
Continuo a rimanere dubbioso ... a me sono capitati anche maschi che si "svegliano" tardi, ma quando si svegliano sono ca@@i amari ...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:23. |