![]() |
zoominimarket a casatenovo (LC)? molto bello e competenti....
|
Quoto anche io sia riccardone(discus ) e zoominimarket (pesci di qualità ad un buon prezzo)
|
Io li ho girati tutti!! :)
Negozio nettuno di Garbagnate---> la proprietaria è molto disponibile, prezzi per pesci "bassi" , prezzi per accessori un po' altini... se ti serve qualche pesce, te lo procurano.. pesci quasi (QUASI) sempre in ottima salute... acquari ---> juwel Colori del blu solaro ----> negozio storico, personale stra competente... pesci in ottimo stato, piante cosi cosi... Toppi ----> non commento perchè so che se i commenti fossero negativi il post verrebbe chiuso, dico solo : " betta SEMPRE in minivaschette" piante cosi cosi Città del corallo (senago) ----> ottimi prezzi per i pesci, buona quantità di piante, negoziante molto disponibile Viridea rho---> grandissima quantità di pesci, personale poco,molto poco esperto [tipico grande garden], prezzi alti nonostante sia un negozio enorme...vende juwel rio180 solo acquario con t8 a 350 euro (mi pare) Negozio riccardone ----> prezzi alti, qualità altissima... mi sono innamorato dei suoi scalari, trovi rarità e pesci favolosi... negozio di medie dimensioni, a mio parere un po' caotico..però per chi non cerca l 'estetica ma la qualità...consigliato! Reef int ----> Sono andato solo una volta, troppo lontano da me.. grandissime quantità per il marino, poco niente per il dolce..ma secondo me ottima qualità con prezzi nella media...sto ancora pensando a cosa siano i neon gialli!!! P.s. ora leggo il tuo pm :) |
I neon gialli se non sbaglio sono i neon con la striscia gialla al posto del blu? Li ho visti in un negozio qui dalle mie parti!
|
Quote:
|
Ciao Anto , ( noi ci siamo visti per le red :-)) ricordi? ) ... allora si io sono di varese , il reef quoto anche io non è il massimo ci vado ogni tanto ma nullà di chè... io mi trovo da dio alla giardineria di busto arsizio è enorme e c'è una grandissima varietà di pesci per non parlare della promozione 3 x 2 delle piante a 10 €.!!
|
Il negozio è a Mapello (Bg) si chiama EUROZOO,ora non so se li ha ma comunque non te lo consiglio! Poi puoi farci sempre un giro se capiti in zona! é vicino ad un nuovo centro commerciale Continente.
|
Quotone per Riccardone!!Prezzi altini ma si sa, la qualità spesso si paga #70
|
Sono andato proprio oggi da Riccardone la qualita è alta e poi ha tutti pesci abb rari che nn trovi spesso in giro, mangimi shg
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:03. |