AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Utenti impazziti.. colpa del clima? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=351854)

bettina s. 10-02-2012 16:39

si veder frasi come" quell'anfora non mi piace levala", è ben diverso dal dire "personalmente avrei messo una radice nel punto in cui sta l'anfora", a parità di parole non costa tanto di più ;-)

Raf28 10-02-2012 16:47

il fatto è chea volte succede che le stesse identiche parole dette per via orale , quando puoi vedere la faccia dell'interlocutore o sentire il tono della voce ,quando vengono scritte (e poi lette) possono essere interpretate in tutt'altro modo......quindi a volte si tratta solo di equivoci; oppure ci sono persone per cui l'acquariologia non segue la logica delle scienze ma dei dogmi come fosse una "religione" (passatemi il termine) : " NOOOOO tieni i neon a pH 7 sei un criminale di guerra, lo sanno tutti che in amazzonia l'acqua è sempre con conducibilità e durezza nulla e pH sotto 5..."

atomyx 10-02-2012 18:23

Perdonate il mio intervento, spero di non essere OT, ma a volte bisognerebbe ragionare anche su alcuni aspetti di "personalità" che a volte sono di difficile trasmissione all'interno di un forum.
Nel mio caso, da quando sono stato "buttato" a curare un reparto nella ditta presso la quale lavoro, mi rendo conto che il mio carattere ha subito una metamorfosi. Molte cose sono costretto, me malgrado, ad imporle e questo mi ha modificato un po l'autostima facendola pendere verso il "tu devi fare quello che ti dico". A volte rileggendo dei 3d vecchi mi rendo conto di aver dato delle risposte (magari corrette), in un modo poco gentile. Mi sapranno perdonare o no ?
In ogni caso anche questo forum mette a disposizione tutti gli strumenti necessari a potersi difendere o a giudicare senza dovere per forza passare alle parolacce.
Ai posteri l'ardua sentenza, diceva qualcuno...

A proposito, con qualche utente del forum con il quale ho già comunicato in MP a volte faccio sortite bizzarre per portare avanti un discorso da "Cattivik"o da "Micio bastardo"...
Loro sanno.:-D

berto1886 10-02-2012 21:13

si si lo sappiamo anche troppo bene :-D

pèsciolo 10-02-2012 21:34

Quote:

Originariamente inviata da atomyx (Messaggio 1061453573)
Perdonate il mio intervento, spero di non essere OT, ma a volte bisognerebbe ragionare anche su alcuni aspetti di "personalità" che a volte sono di difficile trasmissione all'interno di un forum.
Nel mio caso, da quando sono stato "buttato" a curare un reparto nella ditta presso la quale lavoro, mi rendo conto che il mio carattere ha subito una metamorfosi. Molte cose sono costretto, me malgrado, ad imporle e questo mi ha modificato un po l'autostima facendola pendere verso il "tu devi fare quello che ti dico". A volte rileggendo dei 3d vecchi mi rendo conto di aver dato delle risposte (magari corrette), in un modo poco gentile. Mi sapranno perdonare o no ?
In ogni caso anche questo forum mette a disposizione tutti gli strumenti necessari a potersi difendere o a giudicare senza dovere per forza passare alle parolacce.
Ai posteri l'ardua sentenza, diceva qualcuno...

A proposito, con qualche utente del forum con il quale ho già comunicato in MP a volte faccio sortite bizzarre per portare avanti un discorso da "Cattivik"o da "Micio bastardo"...
Loro sanno.:-D

Aggiungerei anche scusarsi.. non è difficile..

atomyx 11-02-2012 14:18

In effetti devo dire che in generale chiedere scusa sembra diventato uno sport estremo... In tutti i settori. Nessuno ha più la faccia di dire "E' vero ho sbagliato". Probabilmente è il momento, probabilmente è la fine del mondo che sta arrivando... O solo la carenza di affetto...
Mah...

Alexander MacNaughton 11-02-2012 14:24

Quote:

Originariamente inviata da pèsciolo (Messaggio 1061454135)
Aggiungerei anche scusarsi.. non è difficile..

Se si ha la volontà di farlo!

Mel la tua è la sindrome di Antoine ben esposta qui#21 #rotfl#

TuKo 11-02-2012 20:19

Quote:

Originariamente inviata da bettina s. (Messaggio 1061453174)
.......... se qualcuno esagera non esitate a segnalarlo ai moderatori,...............

Questo, vista la vastità del forum, è praticamente vitale. I mod. si danno da fare per controllare e tenere in ordine il forum, ed è un lavoro che porta via tempo e risorse,è utopico pensare che possano stare in tutte le discussioni, quindi l'eventuale segnalazione è sempre ben accetta.

Giudima 11-02-2012 22:39

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 1061451897)
io l'ho scritto in firma.

Questi sono i figli del falso buonismo.

Sì caro, bravo caro, hai ragione amore... così non si educa un figlio, ma si cresce un idiota presuntuoso.
Da quando ho l'età della ragione ringrazio i miei genitori per avermi cresciuto con incoraggiamenti ma anche con la doverosa severità.
...santi scappellotti!!! #36#

Però lo abbiamo capito dopo........................

Certo ormai a tutti e dovuto tutto........................ ed io me ne sto alla finestra :-D :-D :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:45.