![]() |
si veder frasi come" quell'anfora non mi piace levala", è ben diverso dal dire "personalmente avrei messo una radice nel punto in cui sta l'anfora", a parità di parole non costa tanto di più ;-)
|
il fatto è chea volte succede che le stesse identiche parole dette per via orale , quando puoi vedere la faccia dell'interlocutore o sentire il tono della voce ,quando vengono scritte (e poi lette) possono essere interpretate in tutt'altro modo......quindi a volte si tratta solo di equivoci; oppure ci sono persone per cui l'acquariologia non segue la logica delle scienze ma dei dogmi come fosse una "religione" (passatemi il termine) : " NOOOOO tieni i neon a pH 7 sei un criminale di guerra, lo sanno tutti che in amazzonia l'acqua è sempre con conducibilità e durezza nulla e pH sotto 5..."
|
Perdonate il mio intervento, spero di non essere OT, ma a volte bisognerebbe ragionare anche su alcuni aspetti di "personalità" che a volte sono di difficile trasmissione all'interno di un forum.
Nel mio caso, da quando sono stato "buttato" a curare un reparto nella ditta presso la quale lavoro, mi rendo conto che il mio carattere ha subito una metamorfosi. Molte cose sono costretto, me malgrado, ad imporle e questo mi ha modificato un po l'autostima facendola pendere verso il "tu devi fare quello che ti dico". A volte rileggendo dei 3d vecchi mi rendo conto di aver dato delle risposte (magari corrette), in un modo poco gentile. Mi sapranno perdonare o no ? In ogni caso anche questo forum mette a disposizione tutti gli strumenti necessari a potersi difendere o a giudicare senza dovere per forza passare alle parolacce. Ai posteri l'ardua sentenza, diceva qualcuno... A proposito, con qualche utente del forum con il quale ho già comunicato in MP a volte faccio sortite bizzarre per portare avanti un discorso da "Cattivik"o da "Micio bastardo"... Loro sanno.:-D |
si si lo sappiamo anche troppo bene :-D
|
Quote:
|
In effetti devo dire che in generale chiedere scusa sembra diventato uno sport estremo... In tutti i settori. Nessuno ha più la faccia di dire "E' vero ho sbagliato". Probabilmente è il momento, probabilmente è la fine del mondo che sta arrivando... O solo la carenza di affetto...
Mah... |
Quote:
Mel la tua è la sindrome di Antoine ben esposta qui#21 #rotfl# |
Quote:
|
Quote:
Certo ormai a tutti e dovuto tutto........................ ed io me ne sto alla finestra :-D :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:45. |