![]() |
e saresti così gentile da raccontare come hai imballato il pacco?
|
Discutere così, pubblicamente, non serve a niente...
Se avete le prove di quello che dite, entrambi, tiratele fuori e vediamo...tanto ognuno può rigirarsela come vuole alla fine...-28d# Ma anche arrivando a sapere chi ha torto...non si risolve molto, tanto non penso che farete altri scambi tra di voi e se il rimborso non è un problema allora finiamola qui magari... |
Quote:
Quote:
Quindi la cosa non c'entra una mazza con l'argomento della discussione. Mi spiegate perché intervenire in una discussione che si lamenta delle poste (a torto o a ragione) quando le poste non c'entrano (ripeto, mi par di capire) una benemerita sega? (e scusate per la parola "benemerita" che mi è venuta spontanea). |
il pacco e' arrivato in 12 GIORNI eh!
quelle '' 24 '' ore e' riferito a un altro pacco penso, il mio e' arrivato ieri, quando io lunedi 6 feb alle 8.00 in punto ho spedito |
A questo punto mi pare che qui, come si dice dalle mie parti, "ogni giorno parta un treno".
Postate le prove della spedizione / ricezione / imballaggio fatto più o meno male (foto e/o scansione delle ricevute e del pacco) oppure, francamente, meglio chiudere tutto perché qui le cose scritte sono in palese contrasto tra loro e almeno alcune sono (evidentemente) ovvie boiate (quanti pacchi ci sono, uno, due o più? Sono mai arrivati? Dopo quanti giorni, uno o 12? Le poste li hanno persi o solo consegnati tardi? Il contenuto cos'era? Piante? Pesci? Sabbia?) |
chiudo questa discussione in quanto i vostri diverbi personali ve li smazzate in pvt .
questa discussione l'ho seguita dall'inizio e le cose più sensate che si possano fare sono: non spedire animali e piante in mesi freddi e caldi..se proprio dovete farlo avvaletevi del servizio di corrieri specializzati informarsi bene sui tipi di spedizioni negli uffici postali piuttosto che venirvi a lamentare su sweet bar del servizio delle poste..che tanto non se ne ricava una beata mazza. Buon forum a tutti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:29. |