AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   problema della posta prioritaria (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=351816)

neom10 18-02-2012 16:39

e saresti così gentile da raccontare come hai imballato il pacco?

Luca_fish12 18-02-2012 19:22

Discutere così, pubblicamente, non serve a niente...

Se avete le prove di quello che dite, entrambi, tiratele fuori e vediamo...tanto ognuno può rigirarsela come vuole alla fine...-28d#

Ma anche arrivando a sapere chi ha torto...non si risolve molto, tanto non penso che farete altri scambi tra di voi e se il rimborso non è un problema allora finiamola qui magari...

ilVanni 18-02-2012 20:49

Quote:

Originariamente inviata da piras (Messaggio 1061474210)
IO HO SPEDITO, HO LE PROVE DI TUTTO, HO PERSINO ABBONDATO....

Quote:

Originariamente inviata da neom10 (Messaggio 1061473747)
Dal momento dell'acquisto all'arrivo sono passate meno di 24 ore

Mi par di capire che il pacco, spedito, è prestamente arrivato.
Quindi la cosa non c'entra una mazza con l'argomento della discussione.

Mi spiegate perché intervenire in una discussione che si lamenta delle poste (a torto o a ragione) quando le poste non c'entrano (ripeto, mi par di capire) una benemerita sega? (e scusate per la parola "benemerita" che mi è venuta spontanea).

piras 18-02-2012 22:46

il pacco e' arrivato in 12 GIORNI eh!

quelle '' 24 '' ore e' riferito a un altro pacco penso, il mio e' arrivato ieri, quando io lunedi 6 feb alle 8.00 in punto ho spedito

ilVanni 18-02-2012 23:34

A questo punto mi pare che qui, come si dice dalle mie parti, "ogni giorno parta un treno".

Postate le prove della spedizione / ricezione / imballaggio fatto più o meno male (foto e/o scansione delle ricevute e del pacco) oppure, francamente, meglio chiudere tutto perché qui le cose scritte sono in palese contrasto tra loro e almeno alcune sono (evidentemente) ovvie boiate (quanti pacchi ci sono, uno, due o più? Sono mai arrivati? Dopo quanti giorni, uno o 12? Le poste li hanno persi o solo consegnati tardi? Il contenuto cos'era? Piante? Pesci? Sabbia?)

daniele68 19-02-2012 02:26

chiudo questa discussione in quanto i vostri diverbi personali ve li smazzate in pvt .

questa discussione l'ho seguita dall'inizio e le cose più sensate che si possano fare sono:
non spedire animali e piante in mesi freddi e caldi..se proprio dovete farlo avvaletevi del servizio di corrieri specializzati
informarsi bene sui tipi di spedizioni negli uffici postali piuttosto che venirvi a lamentare su sweet bar del servizio delle poste..che tanto non se ne ricava una beata mazza.

Buon forum a tutti

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:29.