![]() |
per prima cosa non mi sono definito un'ESPERTO e l ho anche precisato sotto, seconda cosa i forum sono fatti per discutere, scambiare pareri e conoscenze e visto che sei così esperto dovresti dare consigli più che critiche.
|
E quindi???come va??come ti sembra??
Hai provato i led con le lenti e da 3 w,poi hai provato una bella t5 ed ora sei tornato ai led ma da 10w e senza lenti....parla parla :-)) |
pepot ma spara tutto al 100% e buonanotte :-D non so come fate a tenere le percentuali cosi basse #18....
cmq è vero non capisco perchè non mettere meno led farli lavorare a più potenza e mettere le ventole...sicuramente mettendo meno led sulla plafo si diradano e potrebbero creare coni di luce, cosi invece è tutto uniforme,, cmq bellissima e aspettiamo i risultati!!!! ------------------------------------------------------------------------ p.s.ciliaris non mi dire che ci stai a fa un pensierino su questa - :-)) |
io faccio una domanda ha cui so gia la risposta
hhahahahhaahahha che differenza hai notato tra la prima plafo a led e questa senza lenti |
Quote:
visivamente questa plafo appaga l'occhio di gran lunga di più di qualunque altra cosa abbia messo prima sulla vasca vedremo se anche i coralli gradiscono ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
rispondi rispondi :-D
|
Quote:
però la paura di appicciare tutto è prevalsa sulla smania di fare luce se avessi avuto una vaschetta di merda ci avrei anche provato ma sinceramente la mia vaschetta è proprio bellina ------------------------------------------------------------------------ Quote:
con qualsiasi altra plafo noti sulla superficie i cerchi di luce più o meno grandi a seconda del tipo di lente qui non vedi nulla perchè la luce è miscelata cosi' bene da non lasciare coni nè supra nè sul fondo |
In effetti non si vedono coni di luce.....
|
io sulla mia vecchia plafo a led con led e lenti acqualiving non ho mai notato coni di luce....
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:58. |