![]() |
Ah allora guardo meglio.
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
Si alegiù il modello deve uscire ed è il mould 2, comunque per la tua vasca 50x30x30 non so se illumini bene con 40cm di lunghezza devi scegliere le lenti da 90, comunque ci sono giá
|
Zau ma la mia e' 38x38x43
No stavo rspondendo a vallorano...
Ale ma anche se prendi la 40cm non sprechi per 2cm c'è il rientro scocca... La puoi sempre appoggiare alla vasca! |
Quote:
Certo che comunque il modello 4G con 24 led cree bianchi e 24 led cree blu a 162 euro non e' male, aggiungici pure spedizione tasse etc... anche se arriva a 200 non e' male Sent from my iPhone using Tapatalk |
Si effettivamente io prendo la 4G dimmer Cree per avere i led Cree più potenti, ma soprattutto il dimmer automatico per aumentare fluorescenza e wattaggio poi c'è il timer e tutto, ma non sono cose indispensabili
|
Ciao, credi che per un nanetto di soli molli di circa 20 litri lordi, che ho in progetto, la plafo con 12 led da 3 watt della Cree possa andare bene? Quanto led bianche e quanti blu useresti? io sarei tentato di usare il metodo che usano i nanisti americani di rapporto 1:1 tra bianchi e blu!
Cosa ne pensi? |
L'American Style sta sul 2:1 per i blu, 1:1 si chiama miscela perfetta che la sunshine applica su tutte le plafo, comunque non mi sembra di aver visto 12x3 della Cree, ma se c'è è più che perfetta :-))
|
Quote:
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:29. |