![]() |
Giangy sto solo dicendo che se io e te ci troviamo (magari a Norimberga) e ti devo passare il "biglietto da visita" come contatto di qualche amico comune del quale non hai il nr. o una foto che ho sul cel, non te le posso passare via bluetoth... io non son apple ... la soluzione alternativa c'è è vero...la mail (se c'è il wi-fi oppure se c'è campo) ma potrebbe anche essere costosa... il tutto mi pare assurdo ;-)
|
Quote:
:-d:-d:-d |
Wurdy....
Ferdinando,....si si avevo capito....ma potrei dirti il contrario..... E cioe' che e' il tuo che fa cacare perche' non posso mandarti i miei...siamo sempre li!!:-D;-) |
Eh pensare che sono stato uno di quelli a spingerla verso la mela......ma micca pensavo diventasse una melinda sfegatata :-D
|
Quote:
il concetto è che tutti (android, bada, windows, symbian, ecc) funzionano con tutti mentre iphone funziona solo con iphone ;-) Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Wurdy....ma invece di rompermi l'anima non potete comprarvi Iphone e smetterla di stressarmi!!!!hahahahahha
Come ti ho dett a livorno...ormai sembriamo tamti deficenti che "schiaffeggiano" il loro telefono... E comunque e tutta colpa di Cri....lui e quando ma fatto vedere il mac boock o come cacchio si chiama.......sto' e il suo pc della melinda.... |
Sarà limitato sarà quello che volete... Ma iPhone é iPhone ...il resto sono marche forse migliori...ma mai fighe come la mela!!! Ahahahahah
Sent from my iPad2 using Tapatalk |
Quote:
Quanti rosiconiiii |
A me piace io ho il 4s, poi la cosa che tiene di più il prezzo è fantastica ..... nel cassetto ho un htc che non vale niente ed ha un anno che schifo pagato 350€ e non lo vuole nessuno
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:42. |