![]() |
okok grazie!
#70 |
ho cercato i neon ancora prima della plafo,entro in un negozio (pensavo fosse davvero fornitissimo..) e chiedo:
"volevo 2 neon... ... t5.. .. da 24w.. ...uno 840 e l'altro 865" mi guarda così: #30 ahahahahah #rotfl# mi-ci-di-a-le!!!!! ahahhahah è andato in magazzino ed è ritornato dicendo: "allora, i neon che cerchi sono usciti da poco, quindi non ne ho e non so quando mi arrivano" #rotfl# ahahahahha domani proverò nei negozi che ho trrovato in questo link a proposito un grazie ad NPS Messina sperando di trovarli li! -28 |
Dovresti dirgli di farsi un giro sul forum e leggere qualche post. Certo che mettono gente incopente dietro i banconi a servire. Ma faranno i corsi di formazione o prima facevano i pasticceri e poi si deidicano all'elettronica. booo.#24
|
è lui il proprietario... #rotfl#
e faceva questo lavoro anche a tredici anni insieme a suo nonno..da una decina d'anni s'è aperto il suo negozio.. #rotfl# così è peggio..? :-D credo di si. |
e si penso proprio di si.#07
|
neon trovati!
plafoniera arrivata e ho sostituito subito i neon. quando posso scatto qualche foto del prima\dopo. grazie a tutti! #70 |
rimaniamo in attesa.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:50. |