![]() |
La uso come filtro per i detriti...niente di più
|
Grazie mille per i consigli ragazzi, stasera ho risolto un problema :-)
Ma ne è rimasto un altro. Ovvero ho alzato il durso, quindi non sento più il rumore "cascata", ma ora sento il rumore dell'acqua che scorre dentro il tubo, tipo scarico di lavandino e non è affatto piacevole. Temo però che questo non sarà risolvibile facilmente come quell'altro :-( |
Se il durso ha il foro regolabile, basta ruotare il tappo per aprire/chiudere... ma non si può sperare in tutte queste finezze... al limite puoi attaccarci un tubicino con un rubinettino, lo regoli pian piano finchè il rumore non dovrebbe scomparire del tutto... (occhio che tiri sempre aria, se smette può avere problemi...)
P.S: Letta la mail? :-) |
Quote:
Ma il problema rimane lo scroscio dell'acqua, il tappo se lo chiudo, per assurdo non dovrebbe fare rumore, mentre lo fa lo stesso :-( |
ciao, io ho il tuo stesso problema, non sono ancora riuscito a risolverlo, sto facendo molte prove, ma sul tubetto sono daccordo con te se lo chiudo o lo apro non risolvo niente.
|
TWN-TRWN,prova a far scendere lo scarico fin sotto il pelo dell'acqua , se l'acqua scende su un lato del tubo non senti più niente
|
Quote:
Il corrugato ce l'ho già sotto l'acqua nella sump. |
TWN-TRWN, e allora non sò
|
Stasera facendo fare un giro strano al tubo, mettendo un tubicino col rubinetto sul durso e mettendo un sacco di neoprene sotto la eheim sono riuscito ad attenuare il rumore ;-)
Grazie mille ragazzi :-) Mi piacerebbe ridurlo al minimo, qualcuno saprebbe indicarmi qualche piccola pignoleria? |
TWN-TRWN, il pozzetto del durso è chiuso?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:22. |