![]() |
purtroppo non ho la digitale.......
devo farmela prestare...... vedrņ di riuscire a prenderla. per il resto mi sembra che si sia sfaldato in alcuni punti....... |
ciao:
mmmm...sfaldando oppure č muco guarda bene... cmq aspettiamo a vedere le foto... |
Quote:
|
allora le foto purtroppo no nle posso postare perchč non sono riuscto ad avere la digitale.
cmq un pezzo č rimasto sempre uguale, mentre un'altro ha perso il tessuto rosa ed č rimasto un tessuto viola........č morto? #24 |
Vai tranquillo, 2 o 3 giorni per i polipi č normale. Pian piano si allungano e si ramificano.
Il corpo cresce in lunghezza e si ramifica, in larghezza no. |
purtroppo anche a me come ad un'altro utente che aveva acquistato lo stesso briareum (lo abbiamo preso dallo stesso utente) č andato.
infatti 2 pezzi sono diventato viole (tutto il tessuto rosa si era sfaldato) ed anche il terzo pezzo che fino ad ora aveva resistito senza sfaldarsi (ma senza mostrare i polpi) adesso si sta sfaldando........ credo che lo toglierņ rima che inquini ancor di +..... la cosa strana č che all'altro utente prima di sfaldarsi era comparso un polipetto...... mah....... degli actinodiscus che avevo preso qui stanno benissimo...... #24 |
mmm...mi spiace... #07
cmq ricorda che una buona acclimatazione č al 90% la soluzione migliore per far sopravivvere gli animali allo stress che subiscono i primi tempi dopo l inserimento in vasca... ciao. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:32. |