![]() |
Mi piaceva di più prima. Le pompe mettile entrambe sul vetro posteriore che puntano entrambe verso il centro del vetro anteriore a qualche centimetro di profondita rispetto al pelo dell'acqua in modo che creino una bella increspatura ;-)
|
dite che era meglio prima?? domani riposto allora e posiziono le pompe come suggerito :-))
|
una domanda... ma per il reintegro dell'acqua osmotica, se utilizzo l'acqua demineralizzata che si trova comunemente nei supermercati e possibile?? #24
|
No ..non va bene..se e' per emergenza usane davvero il minimo indispensabile
|
per emergenza meglio acqua sant'anna ;-)
cmq si la roccia era meglio prima!!! |
Quote:
|
In tutta sincerità a me piace di piu la seconda versione.
Sent from my iPhone 4 using Tapatalk |
Allora mi conviene prendermi un impianto di filtri a 4 stadi per l'acqua e me la faccio a casa...cacchio ne faccio fuori 25 litri a settimama e siamo inverno non oso pensare questa estate!!!! =) voi mi consigliate qualche marca in particolare?? Con un prezzo abbastanza contenuto...non devo avere un impianto della NASA ma neanche scadente =)..
Per la rocciata la cambiero nuovamente...finche non trovo quella che mi soddisfa pienamente, tanto non ho nulla al momento dentro, meglio adesso che dopo!!!! =) |
Secondo me con rocce da "3kg" l'una e senza cemento è difficile tirare fuori qualcosa di particolare... o le rompi oppure ti devi accontentare.
In ogni caso la seconda versione non era male. #70 ciao. -28 |
Quote:
Luca |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:01. |