![]() |
gigi ti ha chiesto 19 euro?????
|
considera che se questo è il prezzo ti consiglio di prenderne almeno 6....è ottimo per esemplari di 6-7 cm di tre mesi e poi hanno la tua stessa acqua!secondo me a roma non ti conviene:1 li paghi sicuramente di più,2 sono quasi sempre importati3 non sai che acqua hanno4 per il trasporto è un problema,rischi che la temp scende troppo!ti assicuro che ho visto i genitori e sono uno spettacolo!
|
cmq ha ragione Ale, il mio più lo vedo e più mi ci affeziona, comincia già a venire a mangiare dalla mano!
metto una foto appena fatta e se riesco un video per avere pareri! ma nella mia vasca, considerando 50lt a discus, massimo 4 posso metterne per farli stare bene! 19 dici che è un buon prezzo??? allora domani se con itest l'acqua è ok, ne prendo 1! |
no forse non vevo visto bene dalle altre foto...l'occhio non sembra eccessivamente grande!se è prendine almeno 2-3 !gli dai 32 euro e ciao!cmq i discus nel tuo puoi metterne anche 6 tranquillamente! #36# #36#
|
io direi che è un po' allungato, ma per ilo resto è ok
sai quelli di gigi quali sono? se ne prendo 2/3 come faccio a dargli 32 euro???non mi trovo con l'addizione -11 |
cmq ai discus ci si affeziona facilmente!come respira?velocemente?cmq ti ripeto stabilizza l'acqua!semmai aggiungi della torba nel filtro..se vai a quello nuovo prima della palestra da silvio a nome mio ti fa un pò di sconto ed ha buoni prezzi...anche se cm negoziante lascia a desiderare!nn sa riconoscere una anubias da una microsorium....no comment #07 -05 #06 #06
|
io direi che è un po' allungato, ma per ilo resto è ok
sai quelli di gigi quali sono? se ne prendo 2/3 come faccio a dargli 32 euro???non mi trovo con l'addizione :-P non mi sembra che respiri velocemente! |
sono turchese 2 a 32!cioè 16 euro l'uno ... 8 euro mezzo :-D !
cmq ecco i miei..cioè quelli di gigi tra 3 mesi....vabè te li mando via email! |
belli, sono proprio come li cercavo...
ma secondo me non me li toglie3 euro a discus...perchè non me li prendi tu 2? me li scegli tu, così vedi occhi, ecc. più tondi che puoi e con meno macchie nere sulla faccia (non mi piacciono quelli con tutti puntini neri vicino al muso e alla bocca tipo questi http://www.acquariofilia.biz/allegati/img_4455_201.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegat...ik_004_923.jpg |
ok te li prendo io due o tre???dai ti trovi non li trovi facilmente di questa qualità!io ne ho presi a 40 euro quelli grandi!!ma sn di 13cm e hanno 5 mesi!!!da non crederci!!!se vuoi ce ne sono anche a 30 euro ma di 2 cm + piccoli!anche se ti consiglio quelli di gigi perchè da piccoli si adattano meglio alle varie condizioni!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:20. |