![]() |
Elti è andato ma la traduzione è giusta, togliere carbone attivo dal filtro e spegnere CO2 e lampada UV.
|
Traduzione giusta! Dice anche che l'aggiunta del 3° giorno non è obbligatoria, ma da fare nel caso sia necessario. Io comunque la farei, normalmente si fa.
|
e nel mio caso penso sia obbligatorio non necessario visto che non vuole sgonfiarsi...>:-(
|
Non so che dire, a parte che la cura non fa effetto subito. Al limite passiamo ad un antibiotico umano. Il pesce mangia e si comporta regolarmente? E' importante
|
Si si non ha più i colori brillantissimi ma penso sia normale...
ogni volta che mi avvicino lui viene vicino al bordo e aspetta il mangime, se gli do da mangiare si avventa sul cibo normalmente e mangia tutto... |
Speriamo di non doverlo avvelenare ancora un po'...
|
Adesso vediamo in questi 5 giorni di cura come va...
pensavo verso il terzo giorno di dargli qualche pisello bollito... o è meglio senza dargli niente? |
La verdura male non fa, anzi
|
stamattina ho somministrato l'ultima dose di baktopur, il gonfiore non è diminuito, anzi dalla punta inferiore del gonfiore si sono sviluppati dei battufoli cotonosi di colore scuro...
i sintomi sono sempre solo questi, il pesce ha appettito, mangia e nuota normalmente... |
Se dopo il cambio d'acqua vedi che nulla è cambiato prova a mischiare del Bactrim (farmacia) a del cibo, poco poco due volte al giorno. E' un sulfamidico ma difficilissimo da sciogliere per cui riducilo in polvere con qualcosa.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:56. |