![]() |
si era carino se non fosse che mi sono addormentato nel clou caxxo e da ieri che lo cercavo ma c'è ne era uno ieri su rai tre ankora piu bello
|
carino ma troppo corto!!!
Ragazzi ma che Voi sappiate esiste qualche documentario più specifico.. magari in italiano? |
Appena finito di vedere.. Abbastanza carino dai..
Emanuele |
Swing....se non ricordo male il piu' bello in assoluto,con una parte dedicata solo ai coralli,era blu profondo o qualcosa del genere della bbc....filmari spettacolari e molto ben fatto.....peccato sia introvabile.....forse sul tubo....
L'yltima volta che lo ho visto in un negozio(online) costava un centianio di euro....ma sono 4 dvd... ------------------------------------------------------------------------ Trovato http://www.mymovies.it/dizionario/re...e.asp?id=35597 Profondo blu.....bellissimo!!!!! ------------------------------------------------------------------------ 9,99€..... Lo compro subito!!! ------------------------------------------------------------------------ Anche pianeta blu e' molto bello.... |
Anchio me lo compro!
|
Io non riesco a guardarmeli questi documentari perché dopo comincio a rosicare troppo :-D
Le vorrei vivere in prima persona certe esperienze! |
ma noooooo, me lo sono perso>:-(
|
appena comprato "Pianeta blu: dalle barriere coralline ai mari di ghiaccio"
|
Facci sapere
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:15. |