![]() |
guarda questo video ;-)
http://www.youtube.com/watch?v=z--pV15wWIs |
Quote:
|
e tu di pesci :-D
------------------------------------------------------------------------ si una gazza , bellissima.... stava difendendo il nido probabilmente.... questa è una situazione anomala, il gatto comunque spattacolare , ha finto arrendevolezza girandogli le spalle ....eccezzionale , peccato per la gazza poverina ... |
io ne ho visti parecchi morti...
però ho i davanzali pieni di briciole spero di aiutarli... |
vespa .. si meglio le briciole che niente ... se hai alberi , le palle di grasso sono ottime , costano 1€...per alcuni , e semini ..meglio il panettone ....
|
ho costruito anche un paio di rifugi nel giardino e sotto la tettoia del garage ma tra il cane e merli i pettirossi ne ritrovo sempre qualcuno morto la mattina! porelli!!
|
i mettili sugli alberi ...
|
Quote:
Gli uccellini muoino anche per il freddo non solo per la fame.. comunque anche noi usiamo il metodo tovaglia........ devo dire che pero' gettando il mangime dei canarini in una aiuola venivano in tanti, poi sono nate dlle piante,alte con le foglie lanceolate.....ma tipo 2 metri di canapa :-D:-D:-D |
si la canapa , la vendono è un seme molto grasso, solo forse un pò grossino per i passeri immano che non contenga thc... io do il miglio ..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:06. |