![]() |
grazie per i complimenti.. spero solo che il trasloco sia indolore...
Raffaele, dal vivo le rocce sono indistinguibili come estetica da delle rocce vere.. mancano solo un oi di coralline...ma avrò recuperato almeno 30 litri di volume in più e una marea di spazio per i pinnuti!! Pietro,questa è malattia bella e buona, non trovi?? forse dentro di me cercavo solo una scusa per rifarla!:-D:-D:-D:-D |
mi ero perso il topic ... complimenti mi piace moltissimo come l'hai fatta adesso #70
|
ma le rocce le hai prese da Daniele? se ì quello che dico io lo conosco perchè anche lui alleva pitoni reali... :-)) buono a sapersi....
|
grazie Camillo!
massili, io nel negozio conosco Cristiano.. Daniele forse è il fratello, ma di più non so dirti.. so che c'è una zona del negozio dove ci sono sauri e rettili, ma non fa per me e ne rimango a distanza!:-D |
Quote:
|
azz... complimenti! molto bella!
|
ciao complimenti per la rocciata, molto ben riuscita, mi piace :)
scusa na domanda.. se non ho letto male hai un dsb da 18 cm in sump, riesci mica a postarmi na foto, per favore quanto ci ha messo a maturare a tuo dire, illuminato?? |
stasera provo a farla anche se non credo si riesca a vedere granchè, per via dell'attrezzatura davanti..
|
Quote:
che bella |
http://img.tapatalk.com/022f2de9-c5e2-c26a.jpg. Ecco una foto, non si capisce molto ma posso descriverlo: misura 50x30x 48h. L'alimentazione dell'acqua é data da uno dei 2 scarichi+ il flusso di ritorno dal taleario. Il passaggio sul dsb è laminare e obbligato, visto che interne al refugium ci sono altre 2 pareti verticali che sono alte 18 dal fondo,lasciano 5mm e riprendono poi fino alla superficie . Nello spazio tra le due pareti interne é contenuta la sabbia. Su una griglia sollevata dal fondo ho della cheto. Dopo un mese circa ho visto i no3 crollare a valori non misurabili con i red sea.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:42. |