![]() |
Raga è una settimana e non ho nemmeno ricuvuto rispote dai fornitori che vendono e spediscono online! Mi sembra una situazione paradossale!
Fatico a credere che non siano reperibili degli esemplari "non manipolati"! |
Incredibile!! Stasera gurdavo la vasca e con mio sommo stupore ho notato che al maschio (il papà dei piccoli) sono spuntati gli ocelli che prima non c'erano!!!
Persino quello alla fine della dorsale!! #19 #19 #19 Secondo voi è normale che possa accadere?? |
Ecco le foto ....
Certo rispetto agli altri esemplari sono roba da poco (e la foto non rende esattamente l'idea) ma la cosa che mi ha stupito è che sono apparsi dal nulla da un giorno all'altro! #17 |
Ah dimenticavo.... se riesco a sostituire la vaschetta di plastica con un mini acquario proverò a postare foto decenti degli avannotti. Purtroppo la plastica è opaca e rende le foto veramente indecenti e difficili da realizzare.
|
bellissimooooo -05 -05 -05 -05 -05 -05
gli avannotti se vengono come lui saranno del pesci da -05 -05 appena li vedi ;-) :-)) #36# #25 #25 #25 |
Sta diventando un giovanotto ..... :-))
Tranquillo, nel mondo dei malawitosi assisterai a "cambiamenti" anche più "sbalorditivi" di questo. ;-) Mica per niente sono i pesci più affascinanti. #36# |
e già, ma x adesso solo tanganika
mica mi posso permettere un 250#300 lt x adesso. e comunque la priorità la vorrei dare al marino ma visto che i ''malavitosi'' sono anche molto belli (bastard inside pero' :-)) :-)) ) e penso costino meno di un marino #36# il fatto e come dicevo prima ''bastard inside'' e di combinazioni non me ne intendo proprio #07 |
guglielmonigita91, il mio post era riferito alla domanda di marko1975 sulla presenza delle macchie d'uovo. ;-)
|
si, avevo capito. che ti pareva che avevo risposto che io sto diventando un giovanotto :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
ho capito che era riferito al pesce #06 |
heheeheheheheh grazie raga .....
Per il momento ho deciso di tenere i miei Pulpican "taroccati", mi piacciono troppo anche se non perfetti! Vedremo un pò cosa succede e come cresceranno i piccolini ..... ormai si spingono fin su in superficie quando gli dò da mangiare e con la nuova vaschetta decisamente più grande della precedente stanno diventando spavandi! :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:01. |