![]() |
Quote:
Ecco, vedi che il discorso comincia a farsi interessante... è molto bella; ne hai di foto da altre prospettive? :-) |
Quote:
ma i coralli? |
|
grazie per l'apprezzamento...cmq a poco una più grande e quella nel link postato mi pare pazzesca,,,,però ho un difetto per questo genere: finche c'è un cm libero devo mettere coralli :-D
------------------------------------------------------------------------ azz dudy bella forte!!! ------------------------------------------------------------------------ e questa ?? http://s8.postimage.org/bko4ebdj5/hjsflkjshd.jpg |
orysoul sinceramente quelle con i cosi che escono dall'acqua non mi piacciono neanche un po' :-))
|
Belle soluzioni... Ho preso appunti!
|
ma nell'articolo si vedono vasche allestite con sabbia di pochi cm...non dsb...la sabbia non va messa a maturazione completa se si tratta di berlinese?
|
Quote:
....a meno, credo, di non usare resine a manetta (qualcuno smentisca se ho detto una castroneria). In ogni caso mi sembra di aver capito sia una pratica comune... |
Quote:
sconsiglio vivamente a chi è alle prime armi di allestire una vasca del genere;-) se vi piacciono queste vasche fate un bel dsb e usate rocce vive e se proprio proprio 50% vive 50% morte |
Che figata! :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:40. |