![]() |
Quote:
|
Sisi la parte dediacata all ambiente sabbioso non č un problema, di spazio ce ne č
Ma il placidochromis electra andrebbe bene lo stesso come blue followers? ------------------------------------------------------------------------ Anto86 io non riesco a decidere :) penso che sceglierņ in base ai colori degli altri pesci in vasca :-) |
Quote:
|
Ora vi propongo una possibile popolazione con i fossorochromis rostratus:
1m 3f fossorochromis rostratus 1m 2f placidochromis mdoka 1m 2f nimbochromis livingstonii 1m 2f sciaenochromis fryeri/ aulocora jacobfrieibegi 2m 3f labidochromis caeruleus 1m 2f copadichromis kadango/ protomelas hertae / lethrinops lethrinus Come allestimento dovrei ovviamente limitare la rocciata a favore della zona sabbiosa Inserisco i caeruleus con l intento che la loro numerosa prole stimoli gli atteggiamenti predatori di fosso e nimbo Ditemi che ne pensate :) |
Quote:
|
E invece il buccochromis Nototaenia?
|
Quote:
|
ecco la popolazione che ho composto grazie ai consigli vostri e dei colleghi malawitosi:
1/2 sciaenochromis friery 1/2 aulonocara jacobfreibergi 1/2 protomelas hearte 1/2 nimbochromis livingstonii / buccochromis nototaenia 1/2 dimidochromis strigatus 2/3 labidochromis caeruleus |
Non mi sembra male dai...20 pesci in 200cm...poi alcuni sono anche abbastanza grossi...avrai un bell'effetto #70
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:55. |