![]() |
Il prezzo delle Caridine è esorbitante... soprattutto perchè per fare da spazzine ce ne vogliono un botto.
Ecco perchè sul Forum c'è un sacco di gente che le cerca da privati. Io da parte mia ne ho appena comprate a 1,9€ l'una e mi sento di raccomandare il venditore Solkk a Milano, per voi che siete di Napoli... forse il viaggio vi costa tanto in benzina!!! ;-) Una domanda però... ma con gli scalari, crostacei compapibili proprio non ce ne sono!? |
le caradine saltano...eccome se saltano...ho un acquario aperto , e appena le ho inserite , con i vecchi inquilini curiosi che gli si avvicinavano , d'istinto saltavano a volte ricadevano dentro la vasca a volte le ho recuperate in terra , dopo un paio di giorni hanno trovato le giuste misure per saltare .
ho messo piante galleggianti e le ho trovate sopra (sempre i primi due giorni) che si abbronzavano sotto i neon , mettendo ogni tanto la testa sott'acqua per vedere se era tutto ok. simpatiche ma stravaganti. |
Quote:
Troppo simpatiche le tue caridinie :-)) ...cmq a Taranto le ho trovate pure a 1,50 molto piccole, quì a Milano ancora non ne ho prese... |
Quote:
Le Caridinie non esistono! Cmq sì sono davvero buffe le Caridina e Neocaridina e sono davvero efficienti come spazzine e mangia alghe. Mi sarebbe piaciuto riprodurle, ma dopo un pò di tentativi, vedevo le larvine nuotare, ho rinunciato perchè non riuscivo a farle crescere. Ciao Carlo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:43. |