![]() |
io lascierei i T5 e li mischierei con la barra
e secondo me non avrai problemi |
Quote:
Quote:
Quote:
|
se ti può aiutare ti dico che in uno dei migliori negozi di roma hanno su tutte le vasche di vendita (coralli mozzafiato) l'accoppiata neon-led, e tutte sono con T5 e LED vertex o sfiligoi (barre ovviamente)
per me i T5 con le barre sono il top del top oggi come oggi, per LPS poi sono proprio l'arma definitiva. |
Grazie Raiderale,
mi fà piacere sentirlo..... secondo te il fatto che la barra a led verrà dietro e la plafo con i 5 T5 avanti (o viceversa) ti convince? L'ideale sarebbe stata averla al centro o no .... |
Si, il top era metterla al centro chiaramente... ma: setu prendessi la prima, fai le prove e vedi dove metterla... in base a quelo che esce fuori comincia a ragionare "e se spegnessi una coppia di T5?" a quel punto metteresti la seconda barra davanti e avresti davanti e dietro led e al centro 3 o 4 T5!
o se no tieni tutto acceso e buonanotte, io intanto ne prenderei una e vedrei come e dove metterla... se ti piace e sei convinto che migliora tutta la questione ne prendi un altra mantenendo i t5, poi al limite... voglio dire... non c'è due senza tre e tiri via i tubi... per me una dietro va bene, anche perchè vedrai la differenza, considerando anche che la vertex è parecchio diffusa come luce.... poi se ti va ne metti una davanti e completi l'opera, insomma... prendila, prova, vedi, ragiona, hai tutto il tempo che vuoi e una vasca splendida su cui divertirti, ricordati che è un hobby, non deve diventare una fonte di stress :-D #70 |
Hai ragione ..... certe volte ci facciamo prendere la mano oltre il dovuto:-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:01. |