![]() |
Le rocce sono molto stabili...cone piatte ci sono, anche dietro...
La colonna d'acqua non posso alzarla perkè dietro c'è un tirante e non so se posso coprirlo con l'acqua...ho paura mi si sfondi tutto... ;-) |
no no....la colonna d'acqua non l'alzare: metti assolutamente più rocce fabio! in modo da avere una scogliera più alta e avere più rocce vive che sono la base di ogni acquario marino. non sottovalutarle mai. ne hai poche. prendine altri dieci chili molto porose...heliopora vanno benissimo...sono le migliori! ;-)
|
Quote:
|
Va bene ragazzi...le metto ma me le comprate voi??
Cavolo costano 18 euro al KG...si fa presto a dire aggiungile! Cmq...le rocce sono calcolate per 1Kg ogni 5 litri...da regola del berlinese. Ne aggiungerò qualcuna sicuramente...poi ci sono anche quelle che daranno con gli animali! |
se parti con questa idea col marino vai poco lontano! risparmia sulle altre cose ma almeno le rocce mettine in abbondanza! visto che hai deciso di farti un acquario marino penso che tu sai già che di dindi te ne partono tanti...perciò metti altre rocce. magari non subito..ma ti consiglio di aggiungerne altre. ;-)
|
Quote:
Fabio Fabio...18 al Kg -05 -05 Online le trovi a molto meno e nettamente piu' belle di quelle che vendono a Genova -04 -04 Oppure se fai 40 Km le trovi a 15 #36# #36# |
Beh...si....
Cmq...tutti quelli che dicono di aggiungere rocce a sto punto stravolgono la famose regola del Kg ogni 4/5 litri...io direi che ce ne stanno al massino ancora 5 kg..li aggiungerò poco per volta! |
scusa ma.....mi dici quanti litri è la vasca e quanti chili di rocce hai?? cmq di rocce ce ne vanno messe il più possibile! non c'entra nulla il discorso della proporzione 1 kg ogni 4-5 litri di acqua. questo è solo un dato approssimativo.
|
Quote:
Ma il discorso del più possibile mi sembra una mezza cavolata: allora riempo la vasca di rocce e ce ne sono tantissime con 5 litri d'acqua... Visto che qui si è tutti pignoli...lo faccio anche io... :-D |
Quote:
Aggiungine 10....meglio abbondare #36# #36# #36# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:22. |