![]() |
Quote:
Ho chiamato ieri pomeriggio.... non si sa dove sia finito il mio skimmer! Lui (il negoziante) mi è apparso mortificato e comprensivo. Mi ha chiesto ancora una settimana di tempo.. poi a fine di questa settimana decidiamo sul da farsi! Ma cosa vogliamo fare? E' 2 mesi che lo aspetto... è un mese che mi dicono che è in viaggio... di sicuro non mi sembra saggio bloccare l'ordine e farmi restituire i soldi. #24 Diciamo che a fine di questa settimana posso farmi spedire le altre cosine che ho acquistato. Poi tra questa e la prossima settimana mi faccio la sump e la vasca di rabbocco. La domenica 26 Febbraio vengono a montarmi le tubature... dal 26 sera posso riempire d'acqua. Poi rocce.... e spero che nel frattempo lo skimmer mi arrivi!!!! #28c E infine sì... ci vediamo alla cena!!! Se mi arriva, porto lo skimmer alla cena come fosse un bambino!!!! :-D |
Ricordati il ciuccio...perchè se piange....sò caxxi.....
|
Quote:
|
Piccolo aggiornamento!!
Sabato 18 febbraio ricevo la seguente mail: Buongiorno Riccardo, gli articoli sono tutti disponibili e pronti per la spedizione La ringraziamo per aver acquistato da noi Saluti 9 dicembre l'ordine.... 18 febbraio la disponibilità!!!! Evvaiiiiii :-D |
Wow..... direi che 3 mesi di lavorazione possono bastare.....
|
Alla buon'ora!! Magari dovevano ancora costruirlo #rotfl#
|
Mi hanno telefonato per dirmi che lo skimmer è arrivato!!!!!!!!!!!!! #27#27#27
Non ci posso credere!!!!!! #27 |
Ahaha hai poco da essere felice... come promesso adesso lo devi portare alla cena e cullarlo tutto il tempo #rotfl#
|
Non appena tornerò a Torino a prenderlo, posterò delle foto!!!! :-D
|
Aggiunta una fotina!!! :-)
Inviato con un piccione viaggiatore attraverso Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:20. |