![]() |
Guarda a mia esperienza, non ho mai visto un anemone salire tanto fino alle pompe e nemmeno allo scarico...
Se vuoi ti metto qualche foto delle anemoni che ho avuto.. |
Io faro una rocciata centrale..anche a me nessuna va a spasso..si spostano 5 cm e basta..ma una volta..dai metti foto
|
Quote:
Fabio, anch'io eviterei di mettere le pompe, sempre che tu metta solo gli anemoni. Prova a vedere se trovi un "SCWD" in modo da dividere la mandata in due ed il movimento che ne verrebbe fuori, secondo me, sarebbe sufficiente. :-) Ecco il link http://www.gracquariologia.it/prodotti/scwd.html -28 |
Le pompe di movimento le metto..vorrei inserire anche euphilia e sarco
|
Quote:
Guarda Fabio che se ti va un anemone nelle pompe, fai un disastro. A me la tua idea piace ma, devi prendere delle precauzioni, gli anemoni possono crearti grossi problemi. |
Ora in vasca ho tre anemoni..2 quadricolor e una a tentacoli corti..si spostano di 5 cm quando cambio magari direzione movimento o intensità di luce..il resto non si spostano..vendimi la tua plafo 70x70...mi serve
------------------------------------------------------------------------ Secondo me se tolgo le griglie dalle tunze la risolvo..se sentono l elica si ritraggono se caso mai dovessero andarci vicino..ma non penso |
Le griglie servono e molto fabio.....
X la plafo fatti fare un video così vediamo quant'è figa ecc ecc Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk |
Ke video?
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:51. |