![]() |
Quote:
|
Interessante...
|
sono interessato alla 4G LED Grow Bar 24x3W-1
Mi spieghi un pò come funziona un acquisto di gruppo? |
Funziona cosi, decidiamo cosa acquistare e quando chiudiamo le adesioni calcolerò quanto dovremo pagare a testa. Ognuno dei partecipanti effettuerà un bonifico specificando nella causale il proprio Nick.
Io raccoglierò i pagamenti e invierò il pagamento alla E.Shine che spedirà l'attrezzatura presso un mio recapito. Dopo aver sdoganato ci divideremo le spese doganali e le spese di rispedizione da me a voi con un secondo bonifico. Se hai tempo leggi questo post: http://www.acquariofilia.biz/showthr...=333678&page=9 |
Quote:
|
grazie peter!!!:-))
la mia vasca è luna 84, larga 42 e alta 50... dimmi tu!!! grazie ancora!!! |
Io sono molto interessato, ma ho bisogno di qualcuno che mi aiuti nella scelta della plafoniera giusta per me.
La mia vasca è 80x50x50 ed ho la necessità di appoggiarla a bordo vasca. Mi è parso di aver capito che vanno bene per tutti i tipi di coralli, sps inclusi, giusto? Grazie di cuore. |
Quote:
|
[QUOTE=Fabix74;1061444523]
Quote:
Grazie. |
Valutavo anch'io l'acquisto di una plafoniera. Ero indirizzato sul MODELLO AQUAMASTER... Ho un acquario Juel Trigon 350 (quindi angolare), e allevo molli e lps. Questa plafoniera mi copre tutta la vasca? Calcola che i 2 lati della vasca fanno 85 centimetri (quindi praticamente la vasca è un quarto di cilindro con raggio 85).
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:18. |