![]() |
Quote:
comunque mi sono sempre trovato bene con loro |
Quote:
|
Mi spiace per il problema darebbe fastidio pure a me , infatti per evitare i problemi di tempo allungati o di corriere pago sempre in contrassegno su qualsiasi sito online quando possibile
Ovvio se poi aprendo il pacco trovo problemi cerco di risolvere o telefonicamente o via email e penso sia nell interesse di qualsiasi ditta che voglia continuare a lavorare cercare di risolverli Al limite in un momento di rabbia , piu che comprensibile , posso aprire un post e esprimere le mie problematiche . . . Ok perfetto addirittura ti hanno risposto e penso hai attirato la loro attenzione Ora quello che non capisco e perche continuare a ribadire le stesse cose invece di risolverle nei giusti canali Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk |
Quote:
non ce la fate ad evadere gli ordini ? non ce la fate a rispondere a telefono ? non ce la fate a rispondere alle email ? da cliente sapete cosa vi dico non me ne frego un ..... vi adeguate alla mole del lavoro che avete e aumentate i posti di lavoro , che giustificazioni sono le vostre ? ma per piacere fate i seri , la gente paga e va ringraziata |
in questo periodo ci sono stati parecchi problemi, prima lo stop dei camionisti per il rincaro della benzina. Poi emergenza neve, non sono pochi i problemi. Purtroppo ci sono stati molti problemi e inaspettati, non vedo perchè attaccare in questo modo un sito ritenuto da molti serio. Anche io ho avuto contatti telefonici con acquariumline e sono stati sempre molto gentili e disponibili.
Se si avessero problemi ripetuti con più clienti capirei questa critica. Sarà stato un errore. E con un pò più di calma si sarebbe risolto in positivo. Io ho fatto ordini ben più superiori dei 150€ e , ripeto, non ho mai avuto problemi. Come tanti utenti di questo forum. Quindi cercate di calmarvi e non alzate un polverone inutile. |
Carpakoi se pensi davvero che aquariumline sia appoggiato da noi utenti del forum o dal forum stesso solo perchè ha la sua pubblicità qui sei proprio fuori strada.
Se si parla bene di questo sito è solo perchè se lo merita! Sono loro cliente da un pò e dopo averci speso centinaia e centinaia di euro senza nessun tipo di problema è il minimo che si possa fare. Un errore su migliaia di ordini che evadono può anche capitare ma non per questo si deve sput**re pubblicamente un'azienda che ha voglia quanto te di risolvere l'inconveniente. |
Johnny si obbiettivo , 1 su 2 si lamentano dei disservizi del negozio , il forum e la sezione saper comprare la frequento spesso e mi leggo i commenti dei clienti, non ci vuole tanto a capire
non puoi negare i disservizi delle email , dei ritardi delle spedizioni e che rispondono con un certo ritardo a telefono ed altri problemi che causano alla gente , se vogliamo ragionare obbiettivamente va benissimo una cosa a loro favore e il grande assortimento ed i prezzi vantaggiosi ma per il resto lasciano molto a desiderare , poco professionalità e poco rispetto per i clienti , se vogliono il rispetto dei clienti si devono adeguare e aumentate lo staff tecnico del negozio e non con inutili giustificazioni ------------------------------------------------------------------------ freccia72 fatti una ricerca con il sito del negozio e vedi che ti esce , non potranno mica essere tutti utenti finti pronti solo a criticare il negozio ? ho avuto anch'io modo di avere a che fare con loro , ti pare normale che devo aspettare 4 ore al telefono? ti pare normale che alle email rispondono dopo 10 giorni ? ti pare normale che un ordine viene evaso se tutto va bene dopo una settimana ? e tutto questo capita si nei mesi più caldi tipo natalizi che nei mesi morti , ma che ti credi che mi va tanto ad acquistare da un negozio andando a fortuna ? hanno una grande mole di lavoro e pochi dipendenti per dare un servizio adeguato alla clientela |
Io ho comprato poco tempo fa e in 36 ore è arrivato tutto perfettamente come da ordine..
|
Quote:
ma non posso rimanere indifferente alle richieste degli altri utenti/amici del forum e sinceramente non posso comportarmi da falso solo per sembrare simpatico o essere meno antipatico agli altri , se vedo 50 clienti che si lamentano su 100 non posso dire quasi nessuno si lamenta , andrei contro la mia stessa natura. |
Fino a qualche tempo fa ti avrei dato ragione sui problemi di comunicazione sia per e-mail che per telefono, ma da un annetto a questa parte le cose sono molto migliorate.
Resta il fatto che se mandi una mail per chiedere informazioni su un prodotto è quasi impossibile che rispondano questo è vero. Invece se si parla di problemi relativi agli ordini fatti o ricevuti sono stati loro i primi a contattarmi. Io dico solo che sarebbe buona norma, prima di fare cattiva pubblicità, rivolgersi al negozio o alla persona interessata e risolverlo. Un problema può sempre verificarsi ed è interesse di entrambe le parti rimediare. Io darei un feedback negativo solo nel momento in cui, dopo tanto tribolare, le mie lamentele non fossero state prese in considerazione e non mi avessero rimborsato. Per me questo non è il modo migliore per trovare una soluzione e sinceramente ad una persona che fa queste storie senza neanche darmi il tempo di rimediare io non venderei più niente. ------------------------------------------------------------------------ Qui nessuno dice le cose per star simpatico agli altri, ma solo perchè le pensa. La mia esperienza con loro è ottima, perchè dire il contrario. E non credo che 50 su 100 si lamentino, ma 2 su 100 forse forse. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:57. |