![]() |
Beh ora ci intendiamo meglio pensavo qualcosa di autocreazione ip
|
Quote:
è per la galera sinceramente mi sembra abbastanza eccessivo, è lo stesso discorso di scaricare canzoni da Emule |
Esatto +o- io dicevo che in modo "legale" sono così altrimenti con databese di ricircolo dati che se non sbaglio vengono utilizzati anche per le chiamate auto registrate che telefono tutti...
Nel secondo caso si prende la galera, nel primo dipende dai precedenti |
e lui adesso cosa fa? NOi sappiamo che è lui giusto? Perchè ha lo stesso ip o cosa?
|
Avevo una diversa reputazione di lui, va bè mi sono sbagliato
Vorrei anche suggerire di chiudere qui il topic e di non proseguire ragazzi. |
Non tutte le ADSL hanno IP Statico la mi a esempio Tiscali a IP Dinamico che cambia ogni volta che mi connetto......
|
in tutti i casi che l'abbia detto o meno che era acquedotto è strano che uno se ne esca subito a commentare i post di erisen e per di più punzecchiando sulla questione tridacna rovistando cose vecchie e dimenticate....sinceramente viene spontaneo avere sospetti no?
|
allora A.D.Silvio era stato bannato la prima volta perchè aveva la firma non da regolamento
cosa che prima di bannarli gliera stato detto di cambiarla...(o gli era stata cambiata se ricorso bene) ma lui aveva di nuovo cambiato la firma sempre non regolamentare...quindi ban!! temporaneo...poi è venuto fuori la dtoria dell'Utente Nopago (quello che aveva ordinato e pagato una plafo) e mai arrivata e di qui il Ban definitivo...poi, A.D.Silvio...si è reiscritto come minimo altre due volte....e sempre BAN...ma prima di bannare occorre essere certi al 100x100 che sia sempre la stessa persona.... cmq a parte L'IP....(nel caso specifico di A.D.S.) è abbastanza facile insospettirsi nel senso che lo "stile" nel postare è inconfodibile e da qui partono le ricersche di IP e altro.... |
seguo... comunque io non nutro questo sentito interesse di sapere cosa ha fatto, non mi è mai piaciuto il suo modo di parlare e quindi il ban per me è meritato a priori
|
ma chi è che fa le ricerche? S_COCIS?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:15. |