![]() |
Quelli scritti da te zoanthus, discosomi e altri molli con una 40 di w vai tranquillo ad allevarli, ovviamente più luce gli dai meglio stanno, per la Caulastrea serve più luce
Emanuele facciamo sotto i 40l netti niente pesce |
Che bella notizia allora! #70
In questi giorni vedo anche dove procurarmi le rocce e magari cerco di abbozzare qualcosa da condividere, in modo da ricevere più consigli a riguardo. Ultima domanda: cosa s'intende per acqua grassa? Ho provato a cercare qualcosa ma non sono rimasto soddisfatto... |
acqua con carico organico alto e ricche di oligoelementi che vengono schiumate dallo schiumatoio :-) in un acquario per sps i valori di No2 ed No3 sono sempre sullo 0 per far prosperare i coralli ed evitare smarronamenti e stress ma nelle vasche con molli non incide affatto (se ho sbagliato correggetemi prego)
|
perfetto anzi alcuni molli gradiscono un acqua piu' sporchina
|
Quote:
|
Quote:
Però hai detto giusto...#36# |
vabbè ovviamente per alto non intendevo 50 mg xD intendevo tipo 10mg\l massimi ma dico proprio esagerando a limiti osceni
|
beh, dieci non è un limite osceno, 15- 20 sono il limite;-)
|
per come la vedo io se sta su 10 è sufficiente è come il ragionamento del cremnofobo se posso stare nel bordo del precipizio (cosa già da folli) non vedo perché dovrei mettere la testa fuori dallo strapiombo rischiando di cadere :-D
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:28. |