![]() |
Più che il funzionamento bisogna vedere il risultato...e chi ce l'ha mi ha detto che si è trovato male...invece del juwel non mai sentito nessuno lamentarsi #70
|
Ho la controprova di gente che in vasche allestite con piante semplici svolga il
suo compito molto bene.#24 |
Se ti piace prendilo...secondo me è meglio il juwel..però fai te ;-)
|
Il filtro lo cambi senza troppi problemi, la vasca è un'impresa.
Io guarderei alla vasca e al coperchio, alla possibilità di mettere i neon, al fatto che il dubai mi pare abbia un carinissimo timer nel coperchio... L'illuminazione mi pare sia identica.. |
Quote:
|
Discussione interessante ! Secondo me juwel ha si un wattaggio migliore ma neon con lunghezze particolari cosa che ristringe il campo d azione al momento della sostituzione , altra cosa quel filtro incollato che propio e scomodo da eliminare , ferplast ha secondo me di ottimo che e possibile aggiungere altri 2 neon semplicemente acquistando la sua plafoniera originale munita di timer ( per avere accensioni diferenziate) e non ultimo ha gia i riflettori inclusi e misure neon standart .
|
Secondo me le vasche sono simili ed entrambe di ottima qualità. A prescindere dall'estetica (che è soggettiva ed insindacabile) hanno pro e contro da valutare caso per caso. Il filtro bluwave si intasa frequentemente (io ho il bluwave 05) ma non è siliconato (cosa positiva se pensi poi di mettere un filtro esterno). Comunque con l'ultima modifica fatta sembra non intasarsi più...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:47. |