![]() |
Quote:
Salvatore, propendo anch'io per l'ITIS |
Io ho la maturità scientifica e come dice qualcuno in fin dei conti.....nulla.
Va bene se vuoi continuare gli studi dopo, ti da una forma mentis e un metodo di studio, ma se poi strada facendo cambi idea come me e fai tutt'altro, non hai un diploma tecnico e ti serve fino a un certo punto. Tornando indietro personalmente avrei fatto l'alberghiero....(e lì tra l'altro non sono tutti maschi :-D ). Comunque si ti piace il mare....puoi anche fare lo scafista che va tanto di moda ed è redditizio :-)) |
Quote:
io a milano e novara a scuola non ci vado....tua figlia la conoscerò in futuro... #18 #18 #rotfl# scherzo eh??? ;-) Quote:
ok...le piskielle me le cerco il pomeriggio se ci vado... ;-) riguardo la religione...la mia prof è troppo buona... :-D Quote:
dai ragazzi...restano solo 15 giorni aspetto voi :-) ------------------------------------------------------------------------ http://www.comuni-italiani.it/084/001/scuole/ ragazzi...queste sono le scuiole pubblice di agrigento... |
Quote:
Daniele bellissima :-D |
Daniele, seguendo il tuo ragionamento...io ho studiato dalle suore, dovevo farmi suora? :-)) (non che non c'abbiano provato :-D)
|
Quote:
|
|
Quote:
Io ho fatto bestemmiare un prete a 15 anni.... figurati se ci andavo a studiare..nelle ore di religione io ero sempre al bar della scuola alle superiori...all'epoca non c'era l'esonero, la prof entrava e regolare io uscivo dopo venti minuti....a pensarci adesso..povera donna... |
Che voti avevo in religione?!!? la medaglia d'oro #21
|
Fai l' ITIS e diventa Perito Chimico;-) Non e' proprio una passeggiata, ma studi tante materie molto interessanti e poi, un domani, potrai scegliere il corso universitario che vuoi. Alcuni miei amici che hanno fatto lo scientifico, quando fecero poi medicina o farmaceutica, presero delle mazzate in chimica, la trovarono durissima!
Bhe', sono un po' di parte, in quanto sono pure io perito chimico:-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:25. |