AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=71)
-   -   30 litri (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=349417)

erisen 02-02-2012 18:28

paura? :-))
e chi vuole farti nulla... anzi è divertente avere in giro elementi come te XD

le balle a colazione...... Emmanuel,sei davvero poco intelligente però dai, ti fai sgamare con una velocità imbarazzante.

chissà se prima o poi ti arriva davvero una denuncia.... e finiscono i giochini

camiletti 02-02-2012 19:05

recialeo quindi è acquedotto di silvio? E' appurato questo? L' ammetti recialeo?

Birk 02-02-2012 19:37

Quote:

Originariamente inviata da recialeo (Messaggio 1061430020)
Quote:

Originariamente inviata da erisen (Messaggio 1061429616)
Quote:

Originariamente inviata da recialeo (Messaggio 1061421676)
sì è il mio primo NANOREEF, questo non vuol dire che non abbia mai avuto altri acquari

ma guarda un po'.... e dove sono le foto dei tuoi presunti nano precedenti? sono molto curioso :-)

visto che fai così tanto il saputello da prenderti la briga di criticare (senza manco salutare o presentarti) vorrei proprio vedere di che sei capace, oltre che fare copia/incolla ;-)

mi dispiace ma io non me la bevo... troppo facile presentare una vasca vuota :-))
qua nessuno è fesso - per lo meno non io ;-)

p.S.: non me ne frega molto se accerteranno o meno chi sei, basta che ti tieni lontano dai miei topic e dai miei interventi, o sarò io ad aggredirti in malo modo.... restiruiamo pan per focaccia ;-)

in bocca al lupo per il 'nuovo allestimento' :-));-):-D-28

UHUHU sto tremando di paura... #e39

sei troppo sfigato #36#

garth11 02-02-2012 20:10

Quote:

Originariamente inviata da Birk (Messaggio 1061430200)
Quote:

Quote:

Quote:

sì è il mio primo NANOREEF, questo non vuol dire che non abbia mai avuto altri acquari

ma guarda un po'.... e dove sono le foto dei tuoi presunti nano precedenti? sono molto curioso :-)

visto che fai così tanto il saputello da prenderti la briga di criticare (senza manco salutare o presentarti) vorrei proprio vedere di che sei capace, oltre che fare copia/incolla ;-)

mi dispiace ma io non me la bevo... troppo facile presentare una vasca vuota :-))

p.S.: non me ne frega molto se accerteranno o meno chi sei, basta che ti tieni lontano dai miei topic e dai miei interventi, o sarò io ad aggredirti in malo modo.... restiruiamo pan per focaccia ;-)

in bocca al lupo per il 'nuovo allestimento' :-));-):-D-28

UHUHU sto tremando di paura... #e39

sei troppo sfigato #36#

Quotone :-)

Sent from my iPhone using Tapatalk

recialeo 02-02-2012 20:11

certo che non ci arrivate proprio eh? se fossi davvero questo acquedotto di silvio, non pensate che mi avrebbero bannato?comunque ormai è inutile postare in quiesto forum, ogni cosa che dirò ognuno penserà che a dirla sia stato questo fantomatico acquedotto di silvio...

camiletti 02-02-2012 20:13

Ma tu sei acquariofilo dolce o marino?

recialeo 02-02-2012 21:32

Quote:

Originariamente inviata da garth11 (Messaggio 1061430286)
Quote:

Originariamente inviata da birk (Messaggio 1061430200)
Quote:

Quote:

Quote:

sì è il mio primo nanoreef, questo non vuol dire che non abbia mai avuto altri acquari

ma guarda un po'.... E dove sono le foto dei tuoi presunti nano precedenti? Sono molto curioso :-)

mi dispiace ma io non me la bevo... Troppo facile presentare una vasca vuota :-))

p.s.: Non me ne frega molto se accerteranno o meno chi sei, basta che ti tieni lontano dai miei topic e dai miei interventi, o sarò io ad aggredirti in malo modo.... Restiruiamo pan per focaccia ;-)

in bocca al lupo per il 'nuovo allestimento' :-));-):-d-28

uhuhu sto tremando di paura... #e39

sei troppo sfigato #36#

quotone :-)

sent from my iphone using tapatalk

-72-68

garth11 02-02-2012 21:39

Quote:

Originariamente inviata da recialeo (Messaggio 1061430291)
certo che non ci arrivate proprio eh? se fossi davvero questo acquedotto di silvio, non pensate che mi avrebbero bannato?comunque ormai è inutile postare in quiesto forum, ogni cosa che dirò ognuno penserà che a dirla sia stato questo fantomatico acquedotto di silvio...

Sei dunque un capro espiatorio?????

valentina84 03-02-2012 00:19

Quote:

Originariamente inviata da garth11 (Messaggio 1061430535)
Quote:

mi sa che e' un capro e basta:-D:-D:-D

garth11 03-02-2012 00:21

Quote:

Originariamente inviata da valentina84 (Messaggio 1061431035)
Quote:

Originariamente inviata da garth11 (Messaggio 1061430535)
Quote:

mi sa che e' un capro e basta:-D:-D:-D

Sei troppo simpatica ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:39.