![]() |
Io avrei il terrore di mettere le mani in sump.. Immagina se esce
Mentre dormi te lol ritrovi di sopra.. |
Volevo approfittare di questo topic per capire che cosa mi ha mangiato l'eunice e cos'altro invece è morto per cause indipendenti.
Vi faccio l'elenco: - gamberi trovati spezzati a metà o spariti (tutti tranne lo Stenopus ispidus) - tridacne svuotate o sparite, l'ultima divelta (era di 20 cm) - punte dei coralli spezzate - coralli letteralmente spariti - Euphyllie spezzate o sparite - Catalaphyllie completamente morte dalla sera alla mattina - Trachy praticamente asciugate senza più un brandello di tessuto gonfio - lps rigirati a tappare buchi (questa mi sa che è proprio colpa sua) - piccoli pesci spariti senza apparente motivo. Dite che è stata lei a fare tutto???-:33 |
Fai il conto in euro?
--- I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.069966,7.431972 Inviato con un piccione viaggiatore attraverso Tapatalk |
pazzesco.. corretto essre un tantino incazzati..... ma lei non ha fatto alto che cibarsi :-)
Comunqure usarla per pescare non è malissimo.....sono cose che se nasci eunice possoino capitarti :-)):-)) |
Quote:
:-)) (sicuramente comunque lo penserà anche lui... :-D) |
Non sono nocive,seguono il loro istinto .capisco che spesso tendiamo ad ucciderle,ok,potremmo aprire anche una discussione su quello.....ma almeno non torturiamole...
|
Quote:
|
Quote:
Usare vermi per pescare è un'altra cosa |
Non sapevo proprio che si usasse per pescare#30
|
Maurizio,il mio era già un richiamo .....non faccio nulla di ufficiale perché e' un periodo caldo e ,proprio per il quieto vivere del forum ,non voglio alimentare altre situazioni sgradevoli.raiderale credo abbia capito ......ci siamo chiariti... ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:45. |