![]() |
forse può essere questo?
http://www.acquarieacquari.com/anubi...nto-p-168.html sulla descrizione dice: Quote:
|
esatto il fondo e come quello che uso io quindi per come dicono loro dovrei fare un bel cambio di acqua per risolvere il problema? giusto
|
a quanto pare.... dalle foto la nebbia che hai sembra proprio coincidere con quello che dice nella descrizione
|
capito ne ho provate tante che oramai provo pure questa cmq secondo te che cambio dovrei fare in percentuali un buon 50 % dici
|
cambia ma non in modo esagerato, metà acqua mi pare eccessiva..... fai un buon 30% ogni settimana
|
Nella foto dove si vede l'aspirazione del filtro guardando la superfice - all'interno del tubo si vede il livello dell'acqua piu' basso del livello superficiale segno che il filtro e' fermo .
Al contrario non si vedrenne nessuna linea dato che l'acqua scorre internamente .... |
non lo so ti posso dire che adesso funziona cioe esce benissimo l acqua dal tubo di uscita
|
cavolo... mi sono perso qualcosa??? è successo qualcosa di nuovo??
|
be diciamo che nel post ci sono state varie opinioni l ultima quella sul fondo anubias mo nn so piu che fare e le sto provando tuttee
|
ok raga oggi ho fatto un bel cambio e al momento sembra essere scharito abbastanza anche se non del tutto sicuramente nei prossimi cambi si risolverà
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:20. |