![]() |
supergippo, perfettamente d'accordo....
|
d'accordo anche io, ma vedo che i due tirati in causa manco rispondono :-))
|
Quote:
|
Firmo, meglio sbagliare del proprio che quotare a caso...
|
si,i numeri non saranno fondamentali ma un pò servono dai.. non li abolirei... magari da amministratore farei dei richiami ufficiali e poi li bannerei in caso di uso eccessivo di faccine e quotazioni..
oppure macchissenefrega.. tanto sono sempre gli stessi, uno lo sa.. e li evita oppure... ci si mette d'accordo e gli si intasa la casella degli mp con tante mail di quoto.. straquoto e strstraquoto sono proprio un creativo #18 |
ma chi sono sti 2?.....giusto per stare attenti......me lo dite in mp? ;-)
|
questa idea mi piace e poi gli facciamo un clistere di mastrolindo per svuotare la casella postale
|
Quote:
|
Ottima iniziativa! :-))
Parlando seriamente, se si evitano risposte con quoto e basta, sicuramente il forum sarebbe più leggibile. Ciao ;-) |
non sono solo loro nicnoc,io eviterei di puntare il dito,poiche di ******* molti ne sparano a raffica
preferisco leggere quonto che leggere un consiglio errato le faccine invece mi danno fastidio non so perche!! x rispondere a chi aveva chiesto come fa un neofita a fidarsi della persona giusta,gli e sufficiente che osservi il profilo e se ce anche le foto della vasca,da qui non si scappa se uno ne sa ciao da blureff |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:10. |