![]() |
essere demoralizzati è normale...mi dispiace...a me succede la stessa cosa quando mi muore un corallo, non ho più voglia di andare avanti, non voglio più essere intraprendente...questo dura per poco ,p erò...
|
Di professionisti e non in giro che siliconano vasche a regola d'arte ce ne sono quanti ne vuoi. Torna da chi ti ha fatto la vasca tiri 4 madonne fatte bene. I vetri se hanno il giusto spessore li rifai siliconare da qualcuno di veramente capace :-))
|
mi dici dove hai preso la vasca?
non voglio sapere il nome ma almeno se era un negozio, un produttore o un semplice vetraio.............. |
Ma porcazza....che storia è?
Manu, è normale che tu sia frastornato, ma fatti ripagare dei danni e, andando un po' contro Abra che ti asseconda nello fermarti, rimonta subito.....in sella! Dai dai, infondo è andata bene, pensa se saltava la vasca e ti trovavi la stanza allagata.....allora sì avrei condiviso lo sconforto totale! Ma non è successo, quindi poche storie e riparti! :-)) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
sarà impossibile stare senza acquario... Schiarisciti un po' le idee, sfogati e poi riprendi. Il miglior modo per dimenticare è iniziare una brutta avventura è iniziarne una bella. |
Ma scorticare vivo quello che te l'ha incollata????
|
Quote:
voglio solo capire come è successo, ed in base alla risposta già posso farmi un'idea. |
Mi dispiace, che sfiga!! Portala subito indietro, fatti rimborsare, fanne una nuova da un altra parte e riparti!!!
|
Grazie amici..
Allora la vasca è stata fatta da un vetraio e la settimana prossima gliela riporto Ora come ora vorrei solo non vedere in giro le varie pompe skimmer ecc.. e dimenticarmi della vasca Il forum sicuramente non lo abbandonerò ma la "pratica" almeno per il momento si:-)) Se dovessi riallestire farei acrilico anche perchè ora ho il terrore che ogni vasca mi si possa scollare Fortunatamente non ho perso niente come tecnica. Alla fine quello che ho perso è l'acqua e il sale Grazie a tutti per essermi vicino :-) Emanuele |
Porca vacca Troia!!!!!
Mi dispiace davvero tanto! Non perdere l'entusiamo manu! Se ti serve una mano fai un fischio! Faccio una macchinata di amici e veniamo a sistemare tutto ; ) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:52. |