![]() |
Quote:
|
Io invece dubito xche il Mauri mi ha assicurato che cicciolina e' vergine. poi nel tuo blog non hai messo la foto del mio acquario che e' il piu bello di tutti, e nemmeno il mio banner. #28b
Matteo, fregatene della gente e vai avanti cosi. Quella e' INVIDIA !! ... purtroppo...come spesso accade, la troppo disponibilita'..... |
seguo il tuo sito con interesse .io penso che devi fregartene di tutto quello che la gente vuole pensare su di te .TUTTA INVIDIA !!!!!!!!
|
Teo ti ho mandato l'iban già da una settimana ma sto ancora aspettando il pagamento per il mio articolo sul tuo blog... - 07
... sei proprio un avido arrivista sfruttatore #07 ... è per le persone come te che l'Italia va a rotoli... #07 -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- Quote:
#12#12 |
grazie mille#12#13
Fede......terribile mancanza.....mandami il banner....... sandrino tu non ce l'hai....che ci metto ?? la tua foto??:-D Luis.....ne ho talmente tante che prima o poi arriverà anche la tua :-D |
Matteo sei un mito per tutti gli acquariofili d'italia,di cattiverie se ne dicono tanti tutti i santi giorni FOTTITENE ......
|
dai matteo , non farti troppi problemi............
continua a fare quello che hai sempre fatto , e te ne saremo tutti grati....#70 |
Quote:
|
A me spiace che tu debba spiegare un tuo blog, il blog proprio è privato e uno può farci e metterci ciò che vuole, io di blog non ne ho ma se lo avessi non darei tutte queste spiegazioni e soprattutto A CHI???
|
Quote:
hai Ragione ma questo topic è stato aperto in un momento particolarmente rabbioso........fosse stato oggi, non l'avrei nemmeno aperto. Wurdy......ecco cosa sono quelle email continue che mi arrivano #24-28d# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:41. |